Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Adrenalina pura (metal inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiole speed metal non mi è mai piaciuto tanto..........per caricarmi preferisco altro.......
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
I metallica sono stati il mio gruppo preferito per anni...
Il mio primo concerto metal nel 1995 a Torino: Extrema, Suicidal tendencies, Cult, Megadeth e Metallica.... Stupendo.
Ps: i metallica fanno anche speed metal (vedi damage inc, ultimo video che ho postato)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomancano gli slayer
cmq ottime songs
Altri che adoro sono i Dark Tranquillity, Dimmu Borgir, Cradle of Filth, Dream Theater, Suffocation, Death....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Death - the philosopher
altro pezzo spettacolare dei Pantera (riff stupendi e pelle d'oca!!)
Cemetery Gates
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi death erano immensi. chuck r.i.p.
jo ascoltati i dissection
Dissection - Starless Aeon
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioI metallica sono stati il mio gruppo preferito per anni...
Il mio primo concerto metal nel 1995 a Torino: Extrema, Suicidal tendencies, Cult, Megadeth e Metallica.... Stupendo.
Ps: i metallica fanno anche speed metal (vedi damage inc, ultimo video che ho postato)
veramente un gruppo stellare......
qualke titolo
the fours horseman
motorbreath
creeping death
master of puppets
the call of ktulu ( fatta con gli apocalictica la mia canzone preferita )
seek and destroy
nothing else matterOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioah gli immortal
ve lo ricordate quest'altro?
Commenta
-
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta