quande donazioni avete fatto?
Donate il sangue?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiomi sembra circa .... 10
ricevute 4 sacche, diciamo una bella sventola in moto ....
per rispondere a chi me lo aveva chiesto: come diceva giustamente socio il plasma si può donare anche ogni 15 gg. Io ogni due mesi vado cosi mi controllo i valori del sangue.
Per Corlis: fai bene!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioDevo confessarvi che iniziai a donare il sangue per evitare di pagare per farmi fare le 30.000 analisi che l'ospedale tende a fare quando si fa questa operazione tanta cara alla società.
Con il passare degli anni ho preso quasi gusto nel farlo ed ormai sono GOLDEN Medal {in base a quante donazioni fate l'ospedale vi da una medaglietta di diverso colore :P }.
Quanti del forum, SINCERAMENTE, donando il sangue?
ed in pratica vieni pagato, perchè l'equivalente dei controlli, in ticket, sono bei soldi.
quindi rendi un servizio e ottieni un servizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosono favorevole..ammiro chi lo fa(anche se il mio ex lo faceva e mi dava fastidio..come se una parte di lui andasse ad altri e non a me -->mi sono troppo gelosa *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopoi ti lasciano le carte con tutti i valori?
Commenta
-
-
Vai all'opsedale e doni,da me non c'è bisogno di prenotazione,anzi a volte sono loro a telefonarmi quando mi dimentico perchè ne hanno sempre un gran bisogno...le analisi poi le spediscono a casa.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusate
c'è una clausola ke kiede: avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti?
io ho fumato qlke canna tanti anni fa, se rispondo sì mi escludono giusto? ergo.. ??capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusate
c'è una clausola ke kiede: avete mai fatto uso di sostanze stupefacenti?
io ho fumato qlke canna tanti anni fa, se rispondo sì mi escludono giusto? ergo.. ??
Se hai fumato qualke canna e nn ti va di "mentire" sulla dikiarazione sii sincero e poi parlane con la dottoressa.. con me nn ci sono stati problemiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta