sono favorevole..ammiro chi lo fa(anche se il mio ex lo faceva e mi dava fastidio..come se una parte di lui andasse ad altri e non a me -->mi sono troppo gelosa ***** ma ora ho cambiato idea) solo che sono gruppo A e ho la pressione bassissima..rischierei uno svenimento ogni volta ..e poi...ho paura degli aghi..troppe punture da piccola e ogni volta che devo fare un esame mi devono sdraiare sennò non esce una goccia perhè sono tesa
Donate il sangue?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
non lo faccio.......ho evigtato di fare altri esami perchè sono un cagasotto...e non vorrei saperne di piu' donandoloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosono favorevole..ammiro chi lo fa(anche se il mio ex lo faceva e mi dava fastidio..come se una parte di lui andasse ad altri e non a me -->mi sono troppo gelosa ***** ma ora ho cambiato idea) solo che sono gruppo A e ho la pressione bassissima..rischierei uno svenimento ogni volta ..e poi...ho paura degli aghi..troppe punture da piccola e ogni volta che devo fare un esame mi devono sdraiare sennò non esce una goccia perhè sono tesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosono favorevole..ammiro chi lo fa(anche se il mio ex lo faceva e mi dava fastidio..come se una parte di lui andasse ad altri e non a me -->mi sono troppo gelosa ***** ma ora ho cambiato idea) solo che sono gruppo A e ho la pressione bassissima..rischierei uno svenimento ogni volta ..e poi...ho paura degli aghi..troppe punture da piccola e ogni volta che devo fare un esame mi devono sdraiare sennò non esce una goccia perhè sono tesa
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocalo d ferro?B & B with a little weed
Commenta
-
-
(anche se il mio ex lo faceva e mi dava fastidio..come se una parte di lui andasse ad altri e non a me -->mi sono troppo gelosa ***** ma ora ho cambiato idea)
gnorante, doverebbero cucirti la bocca
ribrezzo ed orrore per le generazioni future.
ot. Socio, io andavo ogni 3 mesi, se posso andar prima anche meglio, io ne ho avuto bisogno, voglio dare un forte contributo.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioot. Socio, io andavo ogni 3 mesi, se posso andar prima anche meglio, io ne ho avuto bisogno, voglio dare un forte contributo.
Però ci sono regole precise nel senso ke devi aspettare 3 mesi per la donazione completa mentre sono 15 i gg per la plasmaferesi ma ogni plasmaferesi (se nn sbaglio) almeno a distanza di 1 mese dalla donazione completa... Fatti due contiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioci sono anch'io
il problema è allenarsi di lì a breve, va via la vista
Ora ho un pò di testa e evitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio lo donavo spesso ma da quando facico uso di acerte cose non posso piu' x tanto evito di contaminare il mondo .. pero' e' un gesto di grandissimo amore verso il prossimo
Hàzzzzzzuntorem
Commenta
-
-
Commenta