ieri mi sono iscritto a totosi dopo tante sollecitazioni di numerosi amici....il concetto di poter giokare pikketti da kasa è troppo bello:nn c'e il problema di uscire di kasa e andare alla snai e fare la fila per giokare..ma crea una didpendenza assurda..nel giro di due giorni ho fatto 9 scomesse..fatto sta ke oltre i 10 euro ke ho caricato sulla carta nn andrò..un mio amico è partito con 80 euro ed è arrivato a 870 facendo il castelletto(puntando cifer grosse su partite live sicure)..qualcuno di voi gioca?ke ne pensate?
scommesse online..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon ci ho pensato potrebbe essere una soluzione per sperperare i miei lauti risparmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperchè andare all'università quando si può scommettere online
ragazzi cristo è una droga!!se andate su bet365 quotano tutti gli eventi sportivi del mondo..kazzo ora stanno dando il baseball live
Commenta
-
-
bwin.com e giochi anke a poker (nn si potrebbe vedere dall'italia però...si riesce a vedere lo stesso ) giocano anche le corse dei cani
tantissimi eventi in scommessa live (giochi mentre è in corso il match) e molte partite le puoi seguire online in diretta o con telecronaca (puoi giocare di tutto anke chi batterà per primo il calcio di inizio o chi il primo corner come verrà segnato il primo goal...questo x il calcio poi ogni sport ha il suo) se hai anke sky con eurosport nn ti ci stacchi +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiobwin.com e giochi anke a poker (nn si potrebbe vedere dall'italia però...si riesce a vedere lo stesso ) giocano anche le corse dei cani
tantissimi eventi in scommessa live (giochi mentre è in corso il match) e molte partite le puoi seguire online in diretta o con telecronaca (puoi giocare di tutto anke chi batterà per primo il calcio di inizio o chi il primo corner come verrà segnato il primo goal...questo x il calcio poi ogni sport ha il suo) se hai anke sky con eurosport nn ti ci stacchi +
Commenta
-
-
secondo me come tutte le cose basta nn abusarne e farla diventare 1 vizio
il pericolo sorge da chi ha la carta di credito sempre carica e scommetti 1 volta scommetti 2 volano via grosse somme
invece cn la postepay ricarichi sl quando vuoi giocare (quindi cmq devi scendere da casa andare alla posta, 1 po' come il gioco normale) e se usi il sito x caricare 20€ da dividere in 4 amici x passare la nottata a giocare a poker tentando fortuna nn ci vedo troppo 1 brutta cosa...
Commenta
-
-
expekt e betway non sono maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non esiste la stessa cosa per il wrestling ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperchè andare all'università quando si può scommettere onlineOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho appena scoperto unibet.com ke e spettacolare...ma perkè su alcuni siti nn mi accede e mi accede solo tramite link??significa ke sono vietati qui in italia?
up
Commenta
-
Commenta