io preferisco il poker, non si vince molto ma almeno e' un gioco in cui ci vuole abilita' e poi e' divertente
scommesse online..
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil lotto
Comunque qualche scomessina quasi quasi la fo pure io...
Ero iscrito a bwin.com ma adesso è stato oscurato è c'è la versione + soft bwin.it (ma che cacchio cambierà) ?
Penso che giocherò solo su partite di tennis, 2 soli risultati !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio preferisco il poker, non si vince molto ma almeno e' un gioco in cui ci vuole abilita' e poi e' divertente
Ottima idea!
Ragazzi, imparate a giocare a poker e poi iniziate a frequentare qualche bella bisca.
Vedrete, vi divertirete come pazzi!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBossi docet
Comunque qualche scomessina quasi quasi la fo pure io...
Ero iscrito a bwin.com ma adesso è stato oscurato è c'è la versione + soft bwin.it (ma che cacchio cambierà) ?
Penso che giocherò solo su partite di tennis, 2 soli risultati !
quelli del bwin.com sono sconfinati invece...baseball hockey su ghiaccio e su prato ciclismo curling freccette biliardo....
ps stanotte vinti 60€ al poker...giusti giusti x pagarmi sky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiocon la bwin.it non è possibile scommettere sul poker, fare scommesse live, e gli sport disponibili si limitano a quelli canonici, calcio tennis basket formula 1...gli stessi della snai
quelli del bwin.com sono sconfinati invece...baseball hockey su ghiaccio e su prato ciclismo curling freccette biliardo....
ps stanotte vinti 60€ al poker...giusti giusti x pagarmi sky
qualcuno sa dove posso vedere i risultati live della coppa slovena?
Commenta
-
Commenta