se avessi una carta lo farei... ma nn sono molto fortunato al gioco...
scommesse online..
Collapse
X
-
io ho la carta per scommettere on line con la snai...la carichi una volta in agenzia e poi la usi....comoda, molto comoda.....unico neo, come dicevi tu ci vuole testa per non giocare ogni giorno e s*******rsi tutti i soldiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGioco d'azzardo... bha....
6 euro a settimana non sono gioco d'azzardoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio6 euro a settimana non sono gioco d'azzardo
L'unico gioco che posso concepire è quello in borsa, ma li poi ci vogliono i soldini d'avanzo ed io al momento sono tagliato fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho... non sono d'accordo con il senso di tutto ciò, 2 euro o 100, nessun tipo di gioco che non abbia per lo meno pari opportunità o che non dipenda dall'abilità della persona, è un fatto di probabilità, statistica, bho, forse una cosa personale.
L'unico gioco che posso concepire è quello in borsa, ma li poi ci vogliono i soldini d'avanzo ed io al momento sono tagliato fuori.
si credo sia proprio una tua fissa personale (rispettabilissima)
io lo vedo come un gioco....mi diverto a scommettere, visto che spesso poi seguo quello su cui scommetto...se va bene, se no amen....in borsa ad esempio non giocherei mai, proprio perchè quello non è un gioco..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho... non sono d'accordo con il senso di tutto ciò, 2 euro o 100, nessun tipo di gioco che non abbia per lo meno pari opportunità o che non dipenda dall'abilità della persona, è un fatto di probabilità, statistica, bho, forse una cosa personale.
L'unico gioco che posso concepire è quello in borsa, ma li poi ci vogliono i soldini d'avanzo ed io al momento sono tagliato fuori
ma nell'altro 3d non eri ricchissimo?
Commenta
-
-
spy sergio fa e perde i soldi cosi come niente, neanche tempo di cambiare thread che può ritrovarsi sotto un ponte o schiaffeggiando BillGatesOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio[/SIZE][/B][/I]
ma nell'altro 3d non eri ricchissimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiospy sergio fa e perde i soldi cosi come niente, neanche tempo di cambiare thread che può ritrovarsi sotto un ponte o schiaffeggiando BillGates
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi credo sia proprio una tua fissa personale (rispettabilissima)
io lo vedo come un gioco....mi diverto a scommettere, visto che spesso poi seguo quello su cui scommetto...se va bene, se no amen....in borsa ad esempio non giocherei mai, proprio perchè quello non è un gioco..
Sono stato a Las Vegas e mi sono divertito dappertutto, ma non ho giocato nei casinò (puoi giocare anche i centesimi se vuoi), a me quando mi chiedi di puntare su qualche cosa sapendo che ho più probabilità di perdere che di vincere, proprio non mi va giù, non so....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRidi e scherza, gioca 5 euro, giocane 10, anche i videopoker che sono in giro nei bar non ti chiedono più di un paio di euro, poi alla fine c'è gente che si è rovinata.
Sono stato a Las Vegas e mi sono divertito dappertutto, ma non ho giocato nei casinò (puoi giocare anche i centesimi se vuoi), a me quando mi chiedi di puntare su qualche cosa sapendo che ho più probabilità di perdere che di vincere, proprio non mi va giù, non so....
come in tutte le cose è la testa delle persone che fa la differenza...ed io l'ho anche scritto sopra....qualche euro per divertisi ok se diventa un vizio hai ragione....
ma si infatti sono gusti (oltretutto in ogni gioco d'azzardo hai + probvabilità di perdere, dal lotto al totocalcio, dalle lotterie al gratta e vinci)...a me piace anche molto giocare a poker ogni tanto con gli amici....ma entro certi limiti, giusto per divertirsi.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
il gioco d azzardo fa davvero presto a diventare na malattia.
Cmq se uno deve giocare, direi che gli unici giochi da fare sono la roulette, il poker sportivo e le scommesse sportive calcistiche (proprio per chi ha la passione per il calcio).
La roulette perchè la possibilita di vittoria, e circa del 50% (escludendo lo zero che fa pendere per il banco).
Da evitare : su tutti il lotto, i videopoker e le corse dei cavalliE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta