Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gpl o metano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gpl o metano?

    secondo voi qual'è meglio da adottare sull'auto?
    Alboreto is nothing

    #2
    diesel....

    Commenta


      #3
      il metano è molto + economico, ma in pratica devi rinunciare al portabagagli x l'impianto e poi riduce le prestazione della makkina, soprattutto in ripresa...poi i distributori sn molto poki e spesso devi fare km x trovarli...
      gpl l'impianto costa sui 1000euro ma la makkina nn perde nulla in quanto a prestazioni e i distributori sn + numerosi

      Commenta


        #4
        ma ke macchina hai ?

        Commenta


          #5
          è della mia ragazza una hiunday getz io uso la moto visto che x l'anno nuovo ci trasferiamo più lontano (circa 35km da roma) non si può fare su e giu con l'auto a benzina
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            è della mia ragazza una hiunday getz io uso la moto visto che x l'anno nuovo ci trasferiamo più lontano (circa 35km da roma) non si può fare su e giu con l'auto a benzina


            Vai di GPL.

            Commenta


              #7
              possibile costa solo 800euro l'impianto?? www.cesareauto.it
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                ma scusate la domanda sn sicuri?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                  il metano è molto + economico, ma in pratica devi rinunciare al portabagagli x l'impianto e poi riduce le prestazione della makkina, soprattutto in ripresa...poi i distributori sn molto poki e spesso devi fare km x trovarli...
                  gpl l'impianto costa sui 1000euro ma la makkina nn perde nulla in quanto a prestazioni e i distributori sn + numerosi


                  SENZA INCENTIVI ce ne voglion 2000-2200€...con incentivi (dubito siano ancora disponibili...quelli del metano esauriti al 30giugno 2007) togli 350€...
                  cmq se hai distributori di metano lontani vai col GPL!!!
                  se hai il distributore sotto casa e ogni 5 km (vedi ME ) vai di metano e amen...tanto se l'obiettivo è il RISPARMIO,non c'è gpl che tenga....perderai un pò di ripresa (poi con gli impianti sequenziali, se montati e testati da un installatore coi CONTROCAxxi, la differenza la senti in maniera MOLTO MINORE rispetto ai vecchi aspirati....che poi amen....e chi vi corre dietro...)

                  La getz poi è perfettamente trasformabile...non te ne pentirai,il costo lo ammortizzi in massimo 2 anni (a seconda dei km...io lho ammortizzato facendo i conti in 8 mesi...)...
                  Last edited by divemaster; 17-09-2007, 22:55:50.
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    #10
                    io andrei di GPL per un semplice fatto : il metano non ce in autostrada, ed inoltre passato il confine e praticamente introvabile. Il GPL (che in genere si chiama LPG) invece lo trovi ovunque (seppure non frequentemente come nelle autostrade italiane)
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #11
                      GPL rispami più della metà non ti occupa il baule e le prestazioni della maccina restano pressocchè invariate! io mi ci trovo benissimo!
                      Quanto le bona!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        diesel....
                        QUOTO.

                        Ho avuto una Modus 1.2 16V 75CV a GPL: NON ANDAVA NEANCHE A PRENDERLA A PEDATE.


                        ORA: Modus 1.5 dCi 86 CV. (che fantasia eh!! ) : NA PACCHIA!!!!!


                        SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Il discorso e' se si vuole risparmiare o se si vuole correre....
                          Oggi il diesel non e' piu sinonimo di risparmio....( se si parte da categorie come gofl, 147, A3 etc....)

                          Io ho 1.4 da 75 cv a GPL, non e' un fulmine, fara' 170 km/h massimo( tanto il limite e' 130), ma con 20 euro di gpl ci faccio tutta la settimana( faccio 50 /60 km al giorno, compreso il sabato e la domenica).
                          La prossima macchina ,sara' a metano
                          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                            Il discorso e' se si vuole risparmiare o se si vuole correre....
                            Oggi il diesel non e' piu sinonimo di risparmio....( se si parte da categorie come gofl, 147, A3 etc....)

                            Io ho 1.4 da 75 cv a GPL, non e' un fulmine, fara' 170 km/h massimo( tanto il limite e' 130), ma con 20 euro di gpl ci faccio tutta la settimana( faccio 50 /60 km al giorno, compreso il sabato e la domenica).
                            La prossima macchina ,sara' a metano
                            beato te!! Io facendo 140 km al giorno, dovevo fare il pieno (circa 13 euro), a giorni alterni. Quindi il lunedì, il mercoledì e il venerdi (per il we).

                            Ora faccio 50 euro (=pieno) e mi durano circa 9 giorni. Per circa 1150 km.


                            SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                              beato te!! Io facendo 140 km al giorno, dovevo fare il pieno (circa 13 euro), a giorni alterni. Quindi il lunedì, il mercoledì e il venerdi (per il we).

                              Ora faccio 50 euro (=pieno) e mi durano circa 9 giorni. Per circa 1150 km.

                              cos'avevi la bombola a gpl del camper delle barbie??
                              Quanto le bona!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎