Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Per i capelli...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioidem e ho i capelli cortiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE per nascondere iqqquorna come fai...?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioSicuramente stavate pensando " ecco un altro pelatone " ...
Ed invece no !
Volevo chiedere, a chi i capelli ancora li ha, cosa usa per modellarli..
C' era un ragazzo da me, che mi parlava di una crema modellante che usano i parucchieri, anzichè il gel che ti lascia quell' effetto vista cute di merda..
Ad esempio, avendo io i capelli ed il taglio alla Ricchio Martin, secondo voi, cosa usa lui per avere i capelli fermi ma non ingelatinati ?!
E voi cosa usate ?
ho capelli molto lunghi e mossi quindi spesso hanno bisogno di disciplina.
Meglio il gel della spuma. Il gel comunque puoi metterlo (senza esagerare) e asciugare un po con il phon modellando il capello a piacimento.
Esiste la cera per capelli, ma non l'ho mai usata quindi non saprei...
Poi per evitare l'effetto crespo esistono tanti prodotti (tipo creme) che aiutano tantissimo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioSicuramente stavate pensando " ecco un altro pelatone " ...
Ed invece no !
Volevo chiedere, a chi i capelli ancora li ha, cosa usa per modellarli..
C' era un ragazzo da me, che mi parlava di una crema modellante che usano i parucchieri, anzichè il gel che ti lascia quell' effetto vista cute di merda..
Ad esempio, avendo io i capelli ed il taglio alla Ricchio Martin, secondo voi, cosa usa lui per avere i capelli fermi ma non ingelatinati ?!
E voi cosa usate ?
Corti modello "incrocio tra Wolverine e Vegeta".
Io uso + che altro gel. Con le cere nn mi trovo bene perchè mi appesantiscono i capelli (e ne ho tanti!).
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
ma niko74 mi quando serve non c'è mai....lui ti salverebbe dal capello cerspo e indisciplinato....in cambio di un piccolo sacrificio forse....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta