Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
beppe grillo in politica
Collapse
X
-
[quote=Liam & Me;2701334]ma credo che abbia venduto la barca da un pezzo.
quote]
ma ki se ne fotte?????
i problemi sono altri......lui la barca se l'è comprata facendo il comicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioper uno come grillo o moretti , parlare e' facile, ma vorrei vedere cosa effettivamente fanno per gli altri
spingere la gente a rendersi conto della merda in cui vivono e spingerli a far sentire la loro voce è gia' tantoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Io sarei il primo a votarlo come ho già detto...
Però anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio...
In primis ha appoggiato la salita al potere di Berlusconi è con questo mi perde già un pò di punti.
In secundis ha fatto uso anche lui del condono del governo Berlusconi, sulla vicenda Grillo non ha mai fatto chiarezza, rifiutandosi di commentare. (wiki)
E poi se passasse la legge da lui voluta "parlamento pulito", egli non potrebbe accedere in politica in quanto condannato in via definitiva per omicidio colposo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
ma cosa ***** centra la barca???
i soldi li ha perchè giustamente la gente và a vederlo, non ruba niente a nessuno!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sarebbe stupendo.........entra in parlamento fa approvare la legge parlamento pulito e se ne va....perkè è stato condannato..........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosarebbe stupendo.........entra in parlamento fa approvare la legge parlamento pulito e se ne va....perkè è stato condannato..........Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
gia'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
anche se sono un po' prevenuto nei suoi confronti il voto glielo darei lo stesso.
1-xchè sarebbe cmq il meno peggio
2-sarei curioso di vedere che fa se vince.
3-xchè poi è grillo,mica tocciThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
non si candida e mai lo farà , perderebbe la credibilità , io lo preferisco come fa adesso che è libero di s*******re tutti . Prodi ha avuto il coraggio di dire a Grillo di proporre e non solo di sparare a zero........ ma dove vive quello lì? sono 20 anni che propone soluzioni, sti politici sanno solo rubare , adesso gli stringe il culo perche hanno visto che la gente comincia a dar retta a Grillo che è un comico, ma dice cose più serie di quelle che dicono i politici
Commenta
-
-
a questo punto voto pino scotto..........Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
1-xchè sarebbe cmq il meno peggio
Siamo "costretti" a votare il meno peggio e non quello che è meglio, a votare un comico, perchè tutti i governi (destra o sinistra che sia) che si sono succeduti dal dopoguerra ad oggi, hanno prodotto gli stessi danni (tanti) e (poche) migliorie al paese.
Comunque io non lo voterei mai.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta