Scusa ma quando pompi il ferro,e ti gonfi, non ti senti la mente al top, onnipotente?
Cambiamento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScusa ma quando pompi il ferro,e ti gonfi, non ti senti la mente al top, onnipotente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio mi sento cosi vivo che inizierei a fare lento avanti,stacchi e squat con i tronchi di legno dopo che li ho abbattuti a craniatecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScusa ma quando pompi il ferro,e ti gonfi, non ti senti la mente al top, onnipotente?
io si
dopamina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio si
dopaminacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioforse non hai capito...
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofinalmente hai mosso il culo Senna.
Bene, questo e un primo passo. Ora mi raccomando, non diventare dipendente e cerca di mantenere questo stato mentale anche senza farmaci.
Finalmente stai capendo che farsi paranoie inutili porta solo alla nevrosi.
Commenta
-
-
stellina smettila di fare il saggio e torna a segarti sui vecchi numeri di Dylan DogOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotorna a segarti sui vecchi numeri di Dylan Dog
Commenta
-
-
molto peneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
[quote=Steel77;2700359]a silver devi parlare solo per % .così capisce ogni cosa[quote]
non ne sono tanto sicuro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioNon so voi, ma da quando sono uscito da Igiene Mentale mi sento come cambiato, assumo farmaci è vero...però mentalmente mi sento cambiato, non sò come, ma mi trovo in un periodo in cui tutto và relativamente bene, non che sia successo qualcosa di sensazionalissimo...
Però, credo sia cambiato molto il mio modo di pensare, credo di essere meno superficiale, ad esempio per quanto riguarda le donne, non mi frega più se una è bella o no, mi frega molto se è una bella persona, infatti la ragazza con cui ci stò provando al di là che porta una 5a (o 6a, a occhio), è biondissima, e bellissimi occhi azzurri, è anche un pò in carne, e bassa, per non parlare della bellezza...tra noi due quello più bello sono io, e di molto, ma ciò non me ne fraga molto, nei primi 5 min mentre le parlavo avevo già capito di essere a mio agio con lei ed è stata anche molto gentile a darmi il suo numero di cell, quando gliel'ho chiesto, dicendole semplicemente "se ci vogliamo rivedere mi daresti il tuo numero?"
qualche mese fà l'avrei ignorata...
mi fa piacere che stai meglio, comunque
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè la faccina dell'aberrazione?
per la modestia che ermerge dal post
Commenta
-
Commenta