Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
Cambiamento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioehm..no..non ho capito. Intendi crisi di depressione perchè non ti vedi in forma? mai avute...posso vedermi uno schifo ma dopo 5 minuti vado a mangiarmi un gelato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIntendi crisi di depressione perchè non ti vedi in forma?
sono attimi in cui ti prende l'affanno e come se ti stesse cadendo il mondo addosso, però nn c'è motivo...ma davvero nessuno...una mia amica ebbe un'attaco di panico mentre facevamo compre si mise a piangere, e respirava veloce,... quando le chiesi il motivo nn lo sapeva...situazioni orribili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodunque vediamo...per uno sano che non ha disturbi a livello psicologico tutto questo può sembrare assurdo...per qualcuno che non sta tanto bene anche le cose più futili appaiono come dei problemi difficili da gestire...
indubbiamente..ma li' la soluzione non è diventare delle statue greche ma risolvere i problemi veri..quelli interiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomagari fosse solo quello...
sono attimi in cui ti prende l'affanno e come se ti stesse cadendo il mondo addosso, però nn c'è motivo...ma davvero nessuno...una mia amica ebbe un'attaco di panico mentre facevamo compre si mise a piangere, e respirava veloce,... quando le chiesi il motivo nn lo sapeva...situazioni orribili
io so cosa sono le crisi di panico..non ne ho mai avute. Ho detto questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio so cosa sono le crisi di panico..non ne ho mai avute. Ho detto questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioNon so voi, ma da quando sono uscito da Igiene Mentale mi sento come cambiato, assumo farmaci è vero...però mentalmente mi sento cambiato, non sò come, ma mi trovo in un periodo in cui tutto và relativamente bene, non che sia successo qualcosa di sensazionalissimo...
Però, credo sia cambiato molto il mio modo di pensare, credo di essere meno superficiale, ad esempio per quanto riguarda le donne, non mi frega più se una è bella o no, mi frega molto se è una bella persona, infatti la ragazza con cui ci stò provando al di là che porta una 5a (o 6a, a occhio), è biondissima, e bellissimi occhi azzurri, è anche un pò in carne, e bassa, per non parlare della bellezza...tra noi due quello più bello sono io, e di molto, ma ciò non me ne fraga molto, nei primi 5 min mentre le parlavo avevo già capito di essere a mio agio con lei ed è stata anche molto gentile a darmi il suo numero di cell, quando gliel'ho chiesto, dicendole semplicemente "se ci vogliamo rivedere mi daresti il tuo numero?"
qualche mese fà l'avrei ignorata...
vuol dire che sei alla frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioNon so voi, ma da quando sono uscito da Igiene Mentale mi sento come cambiato, assumo farmaci è vero...però mentalmente mi sento cambiato, non sò come, ma mi trovo in un periodo in cui tutto và relativamente bene, non che sia successo qualcosa di sensazionalissimo...
Però, credo sia cambiato molto il mio modo di pensare, credo di essere meno superficiale, ad esempio per quanto riguarda le donne, non mi frega più se una è bella o no, mi frega molto se è una bella persona, infatti la ragazza con cui ci stò provando al di là che porta una 5a (o 6a, a occhio), è biondissima, e bellissimi occhi azzurri, è anche un pò in carne, e bassa, per non parlare della bellezza...tra noi due quello più bello sono io, e di molto, ma ciò non me ne fraga molto, nei primi 5 min mentre le parlavo avevo già capito di essere a mio agio con lei ed è stata anche molto gentile a darmi il suo numero di cell, quando gliel'ho chiesto, dicendole semplicemente "se ci vogliamo rivedere mi daresti il tuo numero?"
qualche mese fà l'avrei ignorata...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioperò senna mi sembra che sei sempre li a confrontarti, si capisce dai topic che apri e quelli in cui intervieni...anche il modo di presentare la tua ragazza, specificando che sei tu il più bello dei due, non è normale, chi te l'ha chiesto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon era mia intenzione fare un confronto, è che di solito se guardi in giro vedi belle ragazze con ragazzi brutti, se io e lei staremo insieme sarebbe il contrario....tu hai mai visto uno belloccio (chi mi conosce mi chiama sempre così...) con una bruttina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon era mia intenzione fare un confronto, è che di solito se guardi in giro vedi belle ragazze con ragazzi brutti, se io e lei staremo insieme sarebbe il contrario....tu hai mai visto uno belloccio (chi mi conosce mi chiama sempre così...) con una bruttina?
Si, sono in controtendenza col forum.
Comunque non è la ragazza il punto...a me sembra che non sei cambiato molto come mentalità, c'è l'effetto dei medicinali, quello si.
Ho avuto (ho tutt'ora?) ossessioni simili e quindi mi viene abbastanza facile riconoscerle negli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioVabbè ma allora ragioni come tante donne che non scelgono il bel ragazzo per sentirsi superiori..perchè temono la fregatura. Nascondi la tua insicurezza cercando di risaltare anche nella coppia. Per me non è cosi'..se trovo una ragazza bellissima tanto di guadagnato...se a lei piaccio eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi, sono in controtendenza col forum.
Comunque non è la ragazza il punto...a me sembra che non sei cambiato molto come mentalità, c'è l'effetto dei medicinali, quello si.
Ho avuto (ho tutt'ora?) ossessioni simili e quindi mi viene abbastanza facile riconoscerle negli altri.
ciò che è cambiato è che ora sono meno superficiale, di stà benedetta tipa non ne sono innamorato per la bellezza (di questa non me ne frega molto) ma della bella persona che è, della capacità di farmi sentire a mio agio, del fatto che comunicare tra noi non è solamente parlare di questo o di quello, ma sentirci entrambi a nostro agio (almeno spero).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosinceramente non voglio risaltare, ti ho già detto che a me ultimamente della bellezza non frega molto...semplicemente era un modo di far capire come starebbero le cose...da parte mia non c'è alcuna necessità di fare il superiore nè di esserlo, anzi dal carattere che ha la tipa, sarebbe lei che risalterebbe tra i due...sinceramente è timida con i maschietti, ma si sente che ha un carattere da leone...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta