Cambiamento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    forse non hai capito...
    ehm..no..non ho capito. Intendi crisi di depressione perchè non ti vedi in forma? mai avute...posso vedermi uno schifo ma dopo 5 minuti vado a mangiarmi un gelato.

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ehm..no..non ho capito. Intendi crisi di depressione perchè non ti vedi in forma? mai avute...posso vedermi uno schifo ma dopo 5 minuti vado a mangiarmi un gelato.
      dunque vediamo...per uno sano che non ha disturbi a livello psicologico tutto questo può sembrare assurdo...per qualcuno che non sta tanto bene anche le cose più futili appaiono come dei problemi difficili da gestire...
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• TheSmi
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 2119
        • 57
        • 92
        • Send PM

Intendi crisi di depressione perchè non ti vedi in forma?
        magari fosse solo quello...

sono attimi in cui ti prende l'affanno e come se ti stesse cadendo il mondo addosso, però nn c'è motivo...ma davvero nessuno...una mia amica ebbe un'attaco di panico mentre facevamo compre si mise a piangere, e respirava veloce,... quando le chiesi il motivo nn lo sapeva...situazioni orribili

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          dunque vediamo...per uno sano che non ha disturbi a livello psicologico tutto questo può sembrare assurdo...per qualcuno che non sta tanto bene anche le cose più futili appaiono come dei problemi difficili da gestire...

indubbiamente..ma li' la soluzione non è diventare delle statue greche ma risolvere i problemi veri..quelli interiori.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
            magari fosse solo quello...

sono attimi in cui ti prende l'affanno e come se ti stesse cadendo il mondo addosso, però nn c'è motivo...ma davvero nessuno...una mia amica ebbe un'attaco di panico mentre facevamo compre si mise a piangere, e respirava veloce,... quando le chiesi il motivo nn lo sapeva...situazioni orribili

io so cosa sono le crisi di panico..non ne ho mai avute. Ho detto questo.

Commenta

• TheSmi
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 2119
              • 57
              • 92
              • Send PM

io so cosa sono le crisi di panico..non ne ho mai avute. Ho detto questo.
              scusa errore mio...

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                Non so voi, ma da quando sono uscito da Igiene Mentale mi sento come cambiato, assumo farmaci è vero...però mentalmente mi sento cambiato, non sò come, ma mi trovo in un periodo in cui tutto và relativamente bene, non che sia successo qualcosa di sensazionalissimo...

Però, credo sia cambiato molto il mio modo di pensare, credo di essere meno superficiale, ad esempio per quanto riguarda le donne, non mi frega più se una è bella o no, mi frega molto se è una bella persona, infatti la ragazza con cui ci stò provando al di là che porta una 5a (o 6a, a occhio), è biondissima, e bellissimi occhi azzurri, è anche un pò in carne, e bassa, per non parlare della bellezza...tra noi due quello più bello sono io, e di molto, ma ciò non me ne fraga molto, nei primi 5 min mentre le parlavo avevo già capito di essere a mio agio con lei ed è stata anche molto gentile a darmi il suo numero di cell, quando gliel'ho chiesto, dicendole semplicemente "se ci vogliamo rivedere mi daresti il tuo numero?"

qualche mese fà l'avrei ignorata...

vuol dire che sei alla frutta

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Non so voi, ma da quando sono uscito da Igiene Mentale mi sento come cambiato, assumo farmaci è vero...però mentalmente mi sento cambiato, non sò come, ma mi trovo in un periodo in cui tutto và relativamente bene, non che sia successo qualcosa di sensazionalissimo...

Però, credo sia cambiato molto il mio modo di pensare, credo di essere meno superficiale, ad esempio per quanto riguarda le donne, non mi frega più se una è bella o no, mi frega molto se è una bella persona, infatti la ragazza con cui ci stò provando al di là che porta una 5a (o 6a, a occhio), è biondissima, e bellissimi occhi azzurri, è anche un pò in carne, e bassa, per non parlare della bellezza...tra noi due quello più bello sono io, e di molto, ma ciò non me ne fraga molto, nei primi 5 min mentre le parlavo avevo già capito di essere a mio agio con lei ed è stata anche molto gentile a darmi il suo numero di cell, quando gliel'ho chiesto, dicendole semplicemente "se ci vogliamo rivedere mi daresti il tuo numero?"

qualche mese fà l'avrei ignorata...
                  ...e qui avrei fatto una battuta, ma sarebbe troppo malvagia persino per me!
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17691
                    • 371
                    • 28
                    • Send PM

però senna mi sembra che sei sempre li a confrontarti, si capisce dai topic che apri e quelli in cui intervieni...anche il modo di presentare la tua ragazza, specificando che sei tu il più bello dei due, non è normale, chi te l'ha chiesto?

Commenta

• Senna94
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 3630
                      • 87
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      però senna mi sembra che sei sempre li a confrontarti, si capisce dai topic che apri e quelli in cui intervieni...anche il modo di presentare la tua ragazza, specificando che sei tu il più bello dei due, non è normale, chi te l'ha chiesto?
                      non era mia intenzione fare un confronto, è che di solito se guardi in giro vedi belle ragazze con ragazzi brutti, se io e lei staremo insieme sarebbe il contrario....tu hai mai visto uno belloccio (chi mi conosce mi chiama sempre così...) con una bruttina?

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

non era mia intenzione fare un confronto, è che di solito se guardi in giro vedi belle ragazze con ragazzi brutti, se io e lei staremo insieme sarebbe il contrario....tu hai mai visto uno belloccio (chi mi conosce mi chiama sempre così...) con una bruttina?
                        Vabbè ma allora ragioni come tante donne che non scelgono il bel ragazzo per sentirsi superiori..perchè temono la fregatura. Nascondi la tua insicurezza cercando di risaltare anche nella coppia. Per me non è cosi'..se trovo una ragazza bellissima tanto di guadagnato...se a lei piaccio eheheh

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17691
                          • 371
                          • 28
                          • Send PM

Si, sono in controtendenza col forum.
                          Comunque non è la ragazza il punto...a me sembra che non sei cambiato molto come mentalità, c'è l'effetto dei medicinali, quello si.
                          Ho avuto (ho tutt'ora?) ossessioni simili e quindi mi viene abbastanza facile riconoscerle negli altri.

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

Vabbè ma allora ragioni come tante donne che non scelgono il bel ragazzo per sentirsi superiori..perchè temono la fregatura. Nascondi la tua insicurezza cercando di risaltare anche nella coppia. Per me non è cosi'..se trovo una ragazza bellissima tanto di guadagnato...se a lei piaccio eheheh
                            sinceramente non voglio risaltare, ti ho già detto che a me ultimamente della bellezza non frega molto...semplicemente era un modo di far capire come starebbero le cose...da parte mia non c'è alcuna necessità di fare il superiore nè di esserlo, anzi dal carattere che ha la tipa, sarebbe lei che risalterebbe tra i due...sinceramente è timida con i maschietti, ma si sente che ha un carattere da leone...

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Si, sono in controtendenza col forum.
                              Comunque non è la ragazza il punto...a me sembra che non sei cambiato molto come mentalità, c'è l'effetto dei medicinali, quello si.
                              Ho avuto (ho tutt'ora?) ossessioni simili e quindi mi viene abbastanza facile riconoscerle negli altri.
                              non ho detto di essere perfettamente guarito, le ossessioni a volte ritornano, ma le riesco a scacciare e le mie ossessioni non riguardavano mai gli altri, ma solamente me...

ciò che è cambiato è che ora sono meno superficiale, di stà benedetta tipa non ne sono innamorato per la bellezza (di questa non me ne frega molto) ma della bella persona che è, della capacità di farmi sentire a mio agio, del fatto che comunicare tra noi non è solamente parlare di questo o di quello, ma sentirci entrambi a nostro agio (almeno spero).

Commenta

• VinDiesel
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 913
                                • 27
                                • 32
                                • Nella Sombrero Galaxy
                                • Send PM

sinceramente non voglio risaltare, ti ho già detto che a me ultimamente della bellezza non frega molto...semplicemente era un modo di far capire come starebbero le cose...da parte mia non c'è alcuna necessità di fare il superiore nè di esserlo, anzi dal carattere che ha la tipa, sarebbe lei che risalterebbe tra i due...sinceramente è timida con i maschietti, ma si sente che ha un carattere da leone...
                                ma si senna..ma chi l'ha detto che bisogna trovare una ragazza bella o fantastica..tanto prima o poi la bellezza sparisce...l'importante e trovarsi bene sotto tutti i fronti con la tipa...la bellezza e un fattore relativamente importante...conta ma non in maniera determinante..per cui stai tranquillo e vivi la tua vita serenamente..e accocchiaci qualcosa mi raccomando..(l'unico peccato e che tu abbia bisogno di quei maledetti farmaci pero non mollare...l'importante e continuare a combattere)
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da QuattroAnte
                                "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

Working...
                                X