Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Cambiamento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiociò che è cambiato è che ora sono meno superficiale, di stà benedetta tipa non ne sono innamorato per la bellezza (di questa non me ne frega molto) ma della bella persona che è, della capacità di farmi sentire a mio agio, del fatto che comunicare tra noi non è solamente parlare di questo o di quello, ma sentirci entrambi a nostro agio (almeno spero).sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
finalmente hai mosso il culo Senna.
Bene, questo e un primo passo. Ora mi raccomando, non diventare dipendente e cerca di mantenere questo stato mentale anche senza farmaci.
Finalmente stai capendo che farsi paranoie inutili porta solo alla nevrosi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioNon so voi, ma da quando sono uscito da Igiene Mentale mi sento come cambiato, assumo farmaci è vero...però mentalmente mi sento cambiato, non sò come, ma mi trovo in un periodo in cui tutto và relativamente bene, non che sia successo qualcosa di sensazionalissimo...
Però, credo sia cambiato molto il mio modo di pensare, credo di essere meno superficiale, ad esempio per quanto riguarda le donne, non mi frega più se una è bella o no, mi frega molto se è una bella persona, infatti la ragazza con cui ci stò provando al di là che porta una 5a (o 6a, a occhio), è biondissima, e bellissimi occhi azzurri, è anche un pò in carne, e bassa, per non parlare della bellezza...tra noi due quello più bello sono io, e di molto, ma ciò non me ne fraga molto, nei primi 5 min mentre le parlavo avevo già capito di essere a mio agio con lei ed è stata anche molto gentile a darmi il suo numero di cell, quando gliel'ho chiesto, dicendole semplicemente "se ci vogliamo rivedere mi daresti il tuo numero?"
qualche mese fà l'avrei ignorata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol uomo non è che una funzione il cui limite tende alla felicità asintoticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomaledetta analisi
spesso in termini dispregiativi c'è chi dice che siamo soltanto numeri,ma in realtà non ha fatto che arricchire la nostra esistenza di n alla n volte...
Commenta
-
-
mi chiedevo...ma sicuro ke il rugby t faccia bene ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi chiedevo...ma sicuro ke il rugby t faccia bene ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola matematica apre le porti di infiniti mondi tra i quali vi è anche il nostro...
spesso in termini dispregiativi c'è chi dice che siamo soltanto numeri,ma in realtà non ha fatto che arricchire la nostra esistenza di n alla n volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi chiedevo...ma sicuro ke il rugby t faccia bene ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai problemi e assumi farmaci, ok.Ma non e' certo una situazione ottimale.La vera questione e' quando li sospenderai.Allora il tuo modo di vedere le cose cambiera' nuovamente.In peggio temo.Occhio.
poi me tocco i cojoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiointanto li dovrò assumere per qualche anno, e a quel punto sarò avanti con la psicoterapia...
poi me tocco i cojoni...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè?
beh è uno sport che spinge alla socialita no?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta