Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma io dico! (russian girls)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    cazzata immane.Se una fanciulla si atteggia a superiore solo in virtù della propria avvenenza fisica (qualità che nelle donne è notoriamente artificiosa e transitoria) per quanto mi riguarda può andarsene tranquillamente a cagare..

    ho sottolineato nel rispetto dell'educazione e della sensibilità.
    secondo te una ragazza dovrebbe elargire confidenze a chiunque la fermi per strada(spesso in maniera maleducata).
    il distacco è legittimo per deviare la pedanteria altrui.
    forse non ho ben chiaro il concetto "tirarsela" termine solitamente usato da chi va in bianco spesso per non dire sempre
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    Commenta


      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      bò non mi è mi fregato nulla di paragonarmi agli altri..se sto con una ragazza ci sto perchè mi fa stare bene e mi piace
      certo hai ragione
      a patto che sia bella
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
        ho sottolineato nel rispetto dell'educazione e della sensibilità.
        secondo te una ragazza dovrebbe elargire confidenze a chiunque la fermi per strada(spesso in maniera maleducata).
        il distacco è legittimo per deviare la pedanteria altrui.
        forse non ho ben chiaro il concetto "tirarsela" termine solitamente usato da chi va in bianco spesso per non dire sempre
        ovvio, non è che fermo le ragazze per strada ( a parte con le straniere ) però mi è successo e ho visto succedere che magari in un locale provi educatamente ad approcciare una ragazza e questa dopo che ti guarda schifata e ti secca all'istante, ridacchia con le amiche..sono situazioni in cui vorresti prenderle il bicchiere, spaccarlo sulla sedia e infilarle i cocci nel viso, uno alla volta, mentre le pisci il vestito

        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
        certo hai ragione
        a patto che sia bella
        si si, io di mio sono difficile e viziatello in fatto di gusti. se seguissi il moto " è sempre un buco " penso che avrei avuto il doppio delle storie che ho totalizzato
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
          ho sottolineato nel rispetto dell'educazione e della sensibilità.
          secondo te una ragazza dovrebbe elargire confidenze a chiunque la fermi per strada(spesso in maniera maleducata).
          ovviamente no...secondo me neppure un ragazzo dovrebbe abbordare una tipa per strada.Ovvio che lei si porrà in diffidenza
          il distacco è legittimo per deviare la pedanteria altrui.
          ovvio
          forse non ho ben chiaro il concetto "tirarsela" termine solitamente usato da chi va in bianco spesso per non dire sempre
          Boh..io intendo quelle ragazze che quando ci parli, magari anche quando si è in compagnia e si sta solo cercando di rompere il ghiaccio, ti trattano con una sortà di sprezzante superiorità del tipo"ehi so che sono ****, ma scordatelo, sto troppo in alto per te"..specialmente se a farlo sono ragazze mediocri, e non solo dal punto di vista fisico.
          Aggiungo che la mia attuale fidanzata all'inizio mi scagava e dopo che l'ho lasciata perdere si è fatta viva lei..ora stiamo insieme da un anno e 1/2...non era più semplice dire di si subito, visto che per sua stessa ammissione le piacevo?
          Last edited by bersiker1980; 19-09-2007, 18:15:23.
          sigpic

          Commenta


            ahaha il bello è che ormai in Italia anche i cessi se la tirano..ma io dico gia siete quello che siete, ma allora fate pompini a tutti, almeno un pò di stima la guadagnate
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              ovvio, non è che fermo le ragazze per strada ( a parte con le straniere ) però mi è successo e ho visto succedere che magari in un locale provi educatamente ad approcciare una ragazza e questa dopo che ti guarda schifata e ti secca all'istante, ridacchia con le amiche..sono situazioni in cui vorresti prenderle il bicchiere, spaccarlo sulla sedia e infilarle i cocci nel viso, uno alla volta, mentre le pisci il vestito


              tale ragazza è certamente un'ignorante maleducata.

              si si, io di mio sono difficile e viziatello in fatto di gusti. se seguissi il moto " è sempre un buco " penso che avrei avuto il doppio delle storie che ho totalizzato
              .
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                per andare via dal loro paese questo ed altro
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Aggiungo che la mia attuale fidanzata all'inizio mi scagava e dopo che l'ho lasciata perdere si è fatta viva lei..ora stiamo insieme da un anno e 1/2...non era più semplice dire di si subito, visto che per sua stessa ammissione le piacevo?

                  guarda,una bella ragazza riceve decine di proposte/inviti al giorno.
                  in ufficio tutti vogliono offrirle il caffè,in palestra tutti le ronzano attorno e tentano maldestri approcci nei locali non ne parliamo.
                  ora io aborro la maleducazione e l'insensibilità di chi ferisce l'amor proprio altrui ma comprendo anche il fastidio di una ragazza che vede violata quotidianamente la sua privacy e che reagisce di conseguenza trasformandosi in una che se la tira.
                  se concedesse la minima confidenza sarebbe la fine.mazzi di rose, chiamate(nel caso qualcuno sia riuscito a procurarsi il numero di cell) anacronistiche(anche se carine) lettere d'amore,incontri sotto casa.
                  tutte cose che personalmente ho visto ed appurato,purtroppo, aggiungo perchè la mia ragazza da persona sensibile qual'è ha dovuto trasformarsi in una che un pelo se la tira per non vedermi trasformato in un sangiunario vendicatore di torti amorosi.
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta


                    tantissime sono così.... (gnoranti e maleducate)
                    sigpic

                    Commenta


                      si ma simones...quello che mi dici puo avere anche un senso....ma non ho capito dove sta la differenza fra ragazze nostrane e ragazze dell est.

                      Pensi davvero che la ragazze russe vadano con il primo che capita? Scordatelo almeno che non siano false e/o professioniste (e non vedo differenza con una qualunque nostrana).

                      Pensi davvero che le ragazze russe non siano consone della loro femminilita e della loro bellezza?? Forget it...la cortina di ferro è ormai caduta da 20 anni....
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        si ma simones...quello che mi dici puo avere anche un senso....ma non ho capito dove sta la differenza fra ragazze nostrane e ragazze dell est.

                        Pensi davvero che la ragazze russe vadano con il primo che capita? Scordatelo almeno che non siano false e/o professioniste (e non vedo differenza con una qualunque nostrana).

                        Pensi davvero che le ragazze russe non siano consone della loro femminilita e della loro bellezza?? Forget it...la cortina di ferro è ormai caduta da 20 anni....

                        e allora perchè questa corsa all'est?
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                        L.F.Celine

                        Commenta


                          non esiste nessuna corsa in particolare all est.

                          Semplicemente dopo la caduta dell USSR si è aperto un mondo fino ad allora chiuso ed inesplorato.

                          E poi...fatti un giro a Mosca e poi capirai cosa intendo per media bellezza IMPRESSIONANTE!!
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎