Ma io dico! (russian girls)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    DONNE RUSSE, MITO E REALTA'

    Questa SEZIONE viene arricchita dalle Domande dei Nostri Navigatori e Clienti...
    PARTECIPA ANCHE TU!
    PONICI IL TUO MITO e/o REALTA' SULLE DONNE RUSSE E NOI LO COMMENTEREMO!
    Pertanto ecco i PRINCIPALI MITI E REALTA' SULLE DONNE RUSSE:
    - Le donne russe sono bellissime
    Chi viene in Russia potrà valutare l’alta percentuale di donne belle
    - Le donne russe non sono interessate alla carriera e sognano di essere casalinghe
    C’è un’alta percentuale di donne russe che lavorano e fanno le casalinghe contemporaneamente…
    senza crearsi problemi…QUESTO E’ UN POPOLO CONCRETO E NON SI PERDE IN SCIOCCHEZZE!
    C’è una piccola percentuale che invece sceglie la carriera o la vita di casalinga
    - le donne russe apprezzano i valori tradizionali della famiglia
    SI
    un’alta percentuale di donne russe apprezza i valori della famiglia
    - Le donne russe si invecchiano prima delle occidentali
    CREDENZA ATTUALMENTE NON APPLICABILE!
    Ci sono donne russe che vivono con tutte le comodità occidentali, pertanto invecchiano come le colleghe occidentali
    Anzi Le donne russe hanno il sangue misto…
    Ci sono donne russe con sangue orientale che a 40 anni (anche senza comodità occidentali e cremine per il viso) sembrano delle trentenni
    - le donne russe sono ben educate, istruite e intelligenti
    QUI A SAN PIETROBURGO ASSOLUTAMENTE SI!
    In altre parti della Russia NON HO RISCONTRATO QUESTO VALORE COME STANDARD DI BASE

    - TUTTE le donne russe sono molto attratte dagli uomini occidentali
    NO!
    Solo una minoranza di donne russe sono attratte dagli stranieri!
    Si precisa che:
    solo lo 0,1% delle donne russe si iscrive alle agenzie matrimoniali per cercare marito all’estero
    - Le donne russe che vengono in Occidente cambiano in peggio
    Purtroppo DOBBIAMO CONFERMARE che molte delle Donne Russe (non tutte ovviamente) che si possono conoscere in Italia hanno subito un cambiamento (quasi una reazione chimica) che spesso le rende PEGGIO delle PEGGIORI Ragazze Italiane!
    Pertanto si consiglia di venire a conoscere la Russia ed iniziare il rapporto qui!
    Questo Vi aiuterà a costruire la Vostra relazione stabile in Italia insieme alla Vostra Ragazza Russa
    L'Argomento per quanto complesso può essere chiarito in sede a San Pietroburgo ricevendo TUTTI i CONSIGLI UTILI
    beh piu' lati positivi...

    Commenta

    • MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

      #77
      se legge Zaijka sono chezz amari per tutti
      cmq post interessante
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36628
        • 1,578
        • 2,527
        • Borgo D'io
        • Send PM

        #78
        le donne russe ke vanno a malta e a praga mi hanno succhiato il ***** ???

        si...le donne russe in vacanza in quelle zone me l hanno succhiato
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          le donne russe ke vanno a malta e a praga mi hanno succhiato il ***** ???

          si...le donne russe in vacanza in quelle zone me l hanno succhiato
          brava

          Commenta

          • greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

            #80
            Allora, lungi da me dal volermi sborroneggiare, o da avere uan qualche verita infusa in tasca, ma avendo girato un po tutto l est europa ed oltre, avendo conosciuto un sacco di ragazze sia per motivi di amicizia, di scuola, di lavoro e di altro...voglio tracciare un po di linee guida per chi fosse interessato a questo argomento.

            RIpeto...non e oro colato...solo le mie esperienze.

            1)DA DOVE PARTIRE???

            Ok, l est puo sembrare all inizio un po traumatico : scritte strane, palazzoni soviet, stradone larghissime che si perdono all orizzonte, miliziani lungo le strade, facce strane.....si la cortina di ferro non esiste piu, ma un po di cappa sovietica si respira in qualsiasi posto politicamente definito EST (ma non dite ad un polacco o ad ungherese che sono dell est europa..).

            Ma dopo un paio di giorni ci farete l abitudine, e vi sembrera semplicemente un atmosfera romantica...indi cogliete questo stato d animo e datevi da fare.

            IL posto che fra tutti vi suggerirei è sicuramente la Polonia; Varsavia e Cracovia sono cittadine ormai del tutto mitteleuropee, e le ragazze polacche hanno una mentalita sicuramente piu occidentale rispetto alle russe/ucraine/bielorusse etc.

            Andate a Budapest, Bratislava e Praga solo per fini prettamente turistici (e non parlo di turismo sessuale) : sono citta ormai diventate un bordello a cielo aperto, e almeno che non abbiate una guida del posto che vi fara scansare posti come Vaci Ucta in cui vi imbattereste sicuramente nel famoso "Mario lo scopatore".....beh potreste girare a vuoto per moooolto tempo e le citta di sera vi sembreranno morte.

            2)UNA VOLTA CHE SIAMO ARRIVATI...DOVE ANDIAMO?
            Se state cercando delle disco/club etc. etc. per conoscere persone....fate innanzitutto attenzione a distinguere una professionista da una ragazza normale (alcune sanno fingere molto bene).
            Ma most of all...in genere le discoteche piu fighe son in buchi nascosti..e se uno non e del posto, difficilmente li trova.

            Mi e capitato spesso di entrare per delle porticine dall'aria diroccata, scendere una scalinata sotterranea tristissima et spaventosa.....e poi trovarmi all'improvviso in paradiso.

            Chiedete alla gente del posto!!!

            3)STEREOTIPI E VERITA DELLE RAGAZZE SLAVE

            Allora, premettiamo che le puttane, le suore, le ninfomani, le stronze etc. etc. esistono in qualsiasi angolo del mondo...

            Detto questo, le ragazze russe NON SONO tutte casa-famiglia. Scordatevi sto stereotipo.

            Hanno voglia di divertirsi, ci sono quelle trasgressive e quelle un po piu timide...ma non sono delle matrone!

            Il fatto che caso mai una bella **** non sia schifata a pulire la merda del cane dal pavimento, montare le tende, o sturare il water...non le rende delle casalinghe.
            Semplicemente si danno da fare in qualsiasi ambito.

            Se vedete delle ragazze in minigonna con tacchi alle 16 del pomeriggio di un martedi qualsiasi...non vuol dire che sta esercitando la professione piu antica del mondo.
            Hanno un modo di vestirsi molto molto raffinato ed elegante in qualsiasi ora del giorno.....si non sono come le coatte che vanno a scuola con le converse ed i jeans strappati e poi si tirano il sabato sera.
            Sono eleganti pure per andare a buttare il pattume (si è incredibile che buttino il pattume e non abbiamo paura di rompersi un unghia!!).

            Alcune ragazze sognano l uomo occidentale...ma la maggior parte semplicemente cercano un uomo in gamba, con le palle, che non sia violento, che non sia sempre ubriaco e che abbia uno scopo nella vita.

            é molto frequente vedere ragazze bellissime con ragazzi oggettivamente molto mediocri.
            Sinceramente a questo ancora fatico ad abituarmi.....ma il motivo credo sia semplicemente perche la donna russa è in media molto molto bella (l uomo russo assolutamente no) e cmq ricerca altre cose..non solo la figosità (scusate il termine un po banale) del saturday night-man.

            4)MA DAVVERO E POSSIBILE BECCARE CERTE GNOCCHE?
            La risposta si intuisce da quello che ho scritto in precedenza. Il fare un po burlone, caliente, giocherellone dell italiano è apprezzato....ma tutto va fatto secondo un certo stile.
            Evitare 1)zerbinaggio (siete fottuti se diventate zerbini....letteralmente fottuti!) 2)eccessiva gelosia, 3)eccessiva mediocrita italiana (cori come Ollellè ollallà vi faranno semplicemente andare in bianco) 4) fare un gruppone di italiani demenziali che credono di rimorchiare con uno schiocco di dita solo per il loro passaporto.



            Intanto questo...se volete sapere altro....chiedete pure
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta

            • Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

              #81
              ***** green ma io ti porto con me in giro per l'Europa
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta

              • LAKE
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1217
                • 30
                • 45
                • Nord
                • Send PM

                #82
                dimentichi di dire che le russe, anzi i russi in genere per mentalità e abitudini sono il popolo più IRRICONOSCENTE E VOLTAGABBANA del mondo.
                parlo per esperienza, ci vado molto spesso in russia e all'est per lavoro. Le stesse persone che prima ti baciavano e ti giuravano amicizia per la vita quando non gli servi più o non gli sei più utile ti mollano su due piedi

                ma non lo fanno per cattiveria, sono proprio fatti così

                Commenta

                • l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

                  #83
                  azz lepolacche insieme alle inglesi ed olandesi sono le ragzze piu belle della terra


                  poi vengono le russe ecc

                  Commenta

                  • umanoid
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 508
                    • 17
                    • 14
                    • Roma
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    azz le polacche insieme alle inglesi ed olandesi sono le ragzze piu belle della terra


                    poi vengono le russe ecc
                    Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                    sigpic

                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      #85
                      scusa perchè hai le mutande in testa !?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      • Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

                        #86
                        e le irlandesi come soono?
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta

                        • bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          azz lepolacche insieme alle inglesi ed olandesi sono le ragzze piu belle della terra


                          poi vengono le russe ecc
                          Le inglesi?????
                          ma stai scherzando vero?
                          sono il popolo più obeso d'europa, mangiano spazzatura a nastro, basta entrare in qualsiasi supermercato britannico per rendersene conto...
                          L'inglese media sembra una betoniera....
                          sigpic

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36628
                            • 1,578
                            • 2,527
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            #88
                            quoto bersi..........anke se 2 delle ragazze piu' carine della mkia vita erano inglesine


                            insomma brutte so brutte.........se viene quella bella è bella davvero
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Le inglesi?????
                              ma stai scherzando vero?
                              sono il popolo più obeso d'europa, mangiano spazzatura a nastro, basta entrare in qualsiasi supermercato britannico per rendersene conto...
                              L'inglese media sembra una betoniera....
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              quoto bersi..........anke se 2 delle ragazze piu' carine della mkia vita erano inglesine


                              insomma brutte so brutte.........se viene quella bella è bella davvero

                              ragazzi ma siete sicuri? Io vi dico di no
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              • greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

                                #90
                                le inglesi sono superate in bruttezza solo dalle irlandesi.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X