Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma io dico! (russian girls)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    a me piacciono le sarde con i peli sotto le ascelle..
    Se la Canalis o la Palmas avessero i peli sotto le ascelle, non troverei nulla da eccepire!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #47
      Io preferisco le russe alle italiane
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
        cerca su lastminute viaggi a sharm città nama bay 550 euro una settimana pensione completa a febbraio è pieno di russe strafige

        pensa che ero con la mia ragazza ero lifumavamo il narghile c'erano due russe lesbiche fighe che limonavano una delle due mi guardava fissa negli occhi e mi faceva i versi porchi...io impazzivo..ma c'era la mia raga...
        Ma che *****...andavi in farmacia ti comperavi il valium ( o simili) in gocce..e lo davi alla ragazza..oppure il classico " colpo alla nuca" con oggetto contundente

        <<c'erano due russe lesbiche fighe che limonavano una delle due mi guardava fissa negli occhi e mi faceva i versi porchi...>>

        Dovevi buttarti nella mischia..

        Salve K.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Io preferisco le russe alle italiane
          Buon gustaio

          Salve K.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
            Ma che *****...andavi in farmacia ti comperavi il valium ( o simili) in gocce..e lo davi alla ragazza..oppure il classico " colpo alla nuca" con oggetto contundente

            <<c'erano due russe lesbiche fighe che limonavano una delle due mi guardava fissa negli occhi e mi faceva i versi porchi...>>

            Dovevi buttarti nella mischia..

            Salve K.

            me la sogno ancora oggi quella bionda ***** alta 1.80 con 2 minne

            Commenta


              #51
              sono stato a sharm 2 volte ma da bambino......molti miei amici ci sono stati da grandi e m'hanno detto ke è pieno di russe...ma vanno li per accoppiarsi con gli egiziani
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                sono stato a sharm 2 volte ma da bambino......molti miei amici ci sono stati da grandi e m'hanno detto ke è pieno di russe...ma vanno li per accoppiarsi con gli egiziani
                error! io ho parlato cn un egiziano le loro preferite sono le italiane le russe nn gli vanno a genio xchè sono tirchie e fredde (secondo loro)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                  me la sogno ancora oggi quella bionda ***** alta 1.80 con 2 minne
                  E allora per la prossima volta sai quello che devi fare..un po di valium in gocce dopo cena nel caffe/bibita della ragazza..e la notte e tua
                  Comunque un figone ESAGERATO alta 1.80 con zinne enormi vale pur bene qualche rischio e quando ti capita un occasione del genere in italia??

                  Salve K.

                  Commenta


                    #54
                    Crimea rulez
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #55
                      Dicono che le donne più belle del mondo siano le somale...bisognerebbe chiedere a The Alex...
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                        error! io ho parlato cn un egiziano le loro preferite sono le italiane le russe nn gli vanno a genio xchè sono tirchie e fredde (secondo loro)


                        boh non lo so....ti riporto testimonianze........poi insomma dire ke le russe sono tirchie mi sembra veramente da coglioni


                        comunque le russe sono un fenomeno a parte.........in discoteca quando ti avvicini se non le piaci è scortese e sgorbutica e stronza....sembra quasi ti voglia menare

                        se le piaci......mhhhhh pompino e scopata nei bagni
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                          E allora per la prossima volta sai quello che devi fare..un po di valium in gocce dopo cena nel caffe/bibita della ragazza..e la notte e tua
                          Comunque un figone ESAGERATO alta 1.80 con zinne enormi vale pur bene qualche rischio e quando ti capita un occasione del genere in italia??

                          Salve K.
                          Ahah caso mai non se la fa...ma almeno lei non gli parlera dei suoi problemi esistenziali
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #58
                            [quote=bersiker1980;2699554]
                            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            Se sei un bel ragazzo si può innamorare anche una bella ragazza italiana non trovi?
                            non mi fido delle donne dell'est, anche perchè alcune sono veramente bellezze mozzafiato....perchè prendersi un uomo, anche carino, che abita a migliaia di km di distanza? la Russia è grande, ci sono un sacco di bei ragazzi anche la..
                            Beh..diciamo che se per una breve vacanza..ti puoi fare un figone assurdo che in italia visto che le finanze non lo permettono non lo potrai mai avere..perche no??diciamo che la russia fa si che le belle fighe siano alla portata di tutti...

                            Salve K.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Ahah caso mai non se la fa...ma almeno lei non gli parlera dei suoi problemi esistenziali
                              Beh..fara un po fatica la ragazza a parlare..con la bocca "piena"..

                              Salve K.

                              Commenta


                                #60
                                [quote=Kriminal;2701222]
                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

                                Beh..diciamo che se per una breve vacanza..ti puoi fare un figone assurdo che in italia visto che le finanze non lo permettono non lo potrai mai avere..perche no??diciamo che la russia fa si che le belle fighe siano alla portata di tutti...

                                Salve K.
                                Mah...non ci sono mai stato...ma considerando che in Russia ci sono (criminali) ricchissimi, le belle fighe possono permettersi di scegliere no? cmq io belle fighe ne trovo pure qui, non ho bisogno di spostarmi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎