Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Pitt SONO NELLA MERDA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose nella foto sei tu, stasera vengo li dove abiti e ti do un po' di deep space nine. E' il nome che le donne attribuiscono al mio pisello
davide ma non mi riconosci mai?
eh no se è nine..
senti..vieni pure ma
ci fumiamo una sigaretta..
tieniti pure il tuo deep space nine al tuo posto eh?
lo sai che per me sei come un fratelloOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodavide ma non mi riconosci mai?
eh no se è nine..
senti..vieni pure ma
lo sai che per me sei come un fratello
t'ha preso per ******
davide il fluidoooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiot'ha preso per ******
davide il fluidooooooooooooooooooooooooooooooo
ma no..
lo penso veramente..
davide per me è come un fratelloOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodavide ma non mi riconosci mai?
eh no se è nine..
senti..vieni pure ma
lo sai che per me sei come un fratello
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggioma dai..un fratello....quante volte vi siete visti in vita vostra ? 3 ????
appunto mi sono bastateOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioappunto mi sono bastate
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggioahahahah..te vojò bè sabrina..ma non credo che uno viene da cremona x una sigaretta ! come minimo devi regarargli una stecca !
è vero dovete trovare un compromesso.......al posto della sigaretta potresti fumarti un sigaroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggioahahahah..te vojò bè sabrina..ma non credo che uno viene da cremona x una sigaretta ! come minimo devi regarargli una stecca !
pur di non avere il suo deep nine space. oh come si chiama gli apro un tabaccaio..al massimo lo mando da max 79(è lui che è tabacchino vero?)Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè vero dovete trovare un compromesso.......al posto della sigaretta potresti fumarti un sigaro
ma se se lofa già fumare dalle stangone cecheOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma se se lofa già fumare dalle stangone ceche
ricorda quando si tratta di farsi fumare il sigaro non esiste un numero limite
se oggi 67 ragazze mi hanno spompinato ne avro' smepre per una 68esima...o 68ina ke dir si vogliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopur di non avere il suo deep nine space. oh come si chiama gli apro un tabaccaio..al massimo lo mando da max 79(è lui che è tabacchino vero?)
il mio pisello è come l'astronave di sunshine, con capocchia fatta con il materiale fissile equivalente all'isola di manattan"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio pisello è come l'astronave di sunshine, con capocchia fatta con il materiale fissile equivalente all'isola di manattan
Commenta
-
Commenta