Pitt SONO NELLA MERDA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocioè scusa mi stai dando del cesso?
mais no
ma non puo' scrivere sti post sdolcinati
satana esci da questo corpoooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
davide..
stai scherzando vero?
nella foto assomigli molto a una serba che conosco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi80 quando mi cartellini lo sai ke mi eccito ??
Mi sa che deleghero' il compito da ora in avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi sa che deleghero' il compito da ora in avanti
nooooooo quando mi cartellini penso ai tuoi riccioli d'oro...mhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionooooooo quando mi cartellini penso ai tuoi riccioli d'oro...mhhhhPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
mi80 ha una quantita' di capelli abnorme....poi si rasa ok...ma sempre ricciolottolone rimane..ammor mioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobravo davide stai iniziando a diventare umano
ke skifo me ne faccio di un JPP umano?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke skifo me ne faccio di un JPP umano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionella foto assomigli molto a una serba che conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioscoapte
non sai quanti analini mi sono fatto pensando a jppOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi80 ha una quantita' di capelli abnorme....poi si rasa ok...ma sempre ricciolottolone rimane..ammor mio
Frc e' più di un anno che mi raso
Commenta
-
Commenta