Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devo cambiare palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    vai alla kurt's gym
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      si vabè.. anche la fitnessland è attrezzata tecnogym ma alcune cose mancano.. diciamo che si sn persi in un bicchiere d'acqua e cmq il mensile è troppo caro.

      qual'è la palestra difronte al supermercato?

      da sabino mi allenavo prima.. (quello già al parco rosamaria) poi bisticciai e lo mandai a cagare,le altre ipotesi le scarterei a priori.

      è un ***** d guaio.
      di fronte al supermercato a sant'agata c'era la fitness land , che ora si è trasferita vicino all'autostrada sul bar no fly zone .Per restare in zona non credo che ci siano altre possibilita', hai provato a vedere la palestra dell'uni?



      per le altre possibilita' scherzavo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
        di fronte al supermercato a sant'agata c'era la fitness land , che ora si è trasferita vicino all'autostrada sul bar no fly zone .Per restare in zona non credo che ci siano altre possibilita', hai provato a vedere la palestra dell'uni?



        per le altre possibilita' scherzavo
        no nn era la fitnessland.. nn ricordo il nome.. cmq ho capito quale dici

        ah sopra al no fly zone cè una palestra? cm si chiama? magari oggi vado a chiedere..

        no.. a fisciano intendi? quasi quasi oggi faccio un bel giretto.. mi porto anche la borsa dietro così mi alleno pure.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          veramente mi hanno parlato bene anche d una palestra che è situata ad atripalda.. ma nn ricordo il nome.

          si ma se vai fuori zona.. anche ad av.. considera che devi calcolare anche la benza.. poi ovvio se si è più d una persona il problema nn si pone.
          si ci sono molti fattori che si devono considerare per andare fuori ,pero' considera che qua quando viene a piovere in inverno non la smette piu' e quindi sarebbe un ulteriore rottura .

          Cmq se ti sei scocciato di andare li' , guarda la nuova , è un posto tranquillo ed il proprietario è tranquillo ...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            no nn era la fitnessland.. nn ricordo il nome.. cmq ho capito quale dici

            ah sopra al no fly zone cè una palestra? cm si chiama? magari oggi vado a chiedere..

            no.. a fisciano intendi? quasi quasi oggi faccio un bel giretto.. mi porto anche la borsa dietro così mi alleno pure.

            sopra al no fly zone, domenica ci sara' l'inaugurazione della Fitness land che si è trasferita li'


            a fisciano apre martedi'/mercoledi' , io ho una tendinite alla spalla e non vedo l'ora che mi passa

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
              si ci sono molti fattori che si devono considerare per andare fuori ,pero' considera che qua quando viene a piovere in inverno non la smette piu' e quindi sarebbe un ulteriore rottura .

              Cmq se ti sei scocciato di andare li' , guarda la nuova , è un posto tranquillo ed il proprietario è tranquillo ...
              questo è vero..

              quindi la nuova faranno l'inaugurazione domenica?

              cm si chiama e dov'è situata?

              mi sà che sta sett.. gli pago le entrate alla fitness e poi dalla sett prox inizio lì.. cmq nn sò oggi vado a vedere anche dove stà il no fly zone


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22
                A Napoli la fulgor sta rinnovando... ora prende 45 euro al mese, e se vuoi fare anche la seconda attività 55....
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #23
                  Spy sei di salerno? ti vengo sreputare di persona
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #24
                    Wolw Non Si Chiama Fitness Land , Non So Perche' In Automatico Scrivo Quel Nome Forse Perche' Mi Volevo Trasferire Li' , Si Chiama Dynamic Center :d

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      A Napoli la fulgor sta rinnovando... ora prende 45 euro al mese, e se vuoi fare anche la seconda attività 55....
                      Diciamo che per stare in citta' 45 euro non sono molti .

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        Spy sei di salerno? ti vengo sreputare di persona
                        no non sono di salerno

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                          Wolw Non Si Chiama Fitness Land , Non So Perche' In Automatico Scrivo Quel Nome Forse Perche' Mi Volevo Trasferire Li' , Si Chiama Dynamic Center :d
                          esatto.. la Dynamic.. ora dove si è trasferita?


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            esatto.. la Dynamic.. ora dove si è trasferita?
                            ora si è trasferita sul no fly zone , questa che deve inaugurare domenica

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                              ora si è trasferita sul no fly zone , questa che deve inaugurare domenica
                              quindi è la Dynamic?

                              in pratica si è trasferita lì ed inaugura domenica?


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #30
                                tecnogym?
                                no grazie...
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎