dove mi iscrivo?
devo cambiare palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiodove mi iscrivo?
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma domanda ancora più importante. Di dove sei? dove la cerchi?
Commenta
-
-
lo conoschi ha riky?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma domanda ancora più importante. Di dove sei? dove la cerchi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn sei il solo..
aerobika gym?Last edited by spy; 17-09-2007, 13:35:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn cerca un ***** deve semplicemente rompere i coglioni
quella al quarto piano è il top , l'altra non lo so ancora forse domenica c'e' l'inaugurazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiono è che dopo 3 anni voglio tornare in palestra, ma il punto è la palestra nuova al primo/secondo piano o al quarto piano?
quella al quarto piano è il top , l'altra non lo so ancora forse domenica c'e' l'inaugurazione.
qualche altra palestra?
oggi riscendo e vado a vedere.. magari inizio pure ma nn ho la benchè minima idea d dove andare.. altrimenti bisogna andare fuori.. avellino oppure prov d salerno o salerno city.. ma è una sfacchinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosinceramente volevo andare a vedere oggi.. passai la volta scorsa all'aerobica gym ma era chiusa.. pensavo fosse qualcosa d momentaneo.. sn ripassato ma lo stesso,era chiusa.. onestamente della Fitnessland ne ho le palle piene.. 45 euro al mese poi.. ma che siamo pazzi,nn esiste proprio.. e nn è nemmeno attrezzatissima.
qualche altra palestra?
oggi riscendo e vado a vedere.. magari inizio pure ma nn ho la benchè minima idea d dove andare.. altrimenti bisogna andare fuori.. avellino oppure prov d salerno o salerno city.. ma è una sfacchinata.
Poi come sai c'e' l'altra palestra quella dove ci sono le scuole medie , dicono che sia attrezzata ma non ci sono mai andato ed è solo ed esclusivamente sala pesi
per restare in zona dovresti andare in 2 palestre casalinghe una di C. e l'altra di L , ti alleni con 2 bestioline di 100kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioio andavo alla palestra di fronte al supermercato , ma ora si è trasferita sopra al bar dell'autostrada , domenica ci sara' l'inaugurazione , mi hanno detto che la sala attrezzi sara' tutta tecnogym , effettivamente non so quanto sia grande , ma quando l'anno scorso sono andato per 3 volte in palestra da loro ho pagato il mensile 40 euro tutti i giorni .
Poi come sai c'e' l'altra palestra quella dove ci sono le scuole medie , dicono che sia attrezzata ma non ci sono mai andato ed è solo ed esclusivamente sala pesi
per restare in zona dovresti andare in 2 palestre casalinghe una di C. e l'altra di L , ti alleni con 2 bestioline di 100kg
qual'è la palestra difronte al supermercato?
da sabino mi allenavo prima.. (quello già al parco rosamaria) poi bisticciai e lo mandai a cagare,le altre ipotesi le scarterei a priori.
è un ***** d guaio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiol'ideale ad avellino sarebbe stata la body waves all'uscita dell'autostrada , ma non so se si sia trasferita o meno ... a luglio non venivano dove vai tu?
si ma se vai fuori zona.. anche ad av.. considera che devi calcolare anche la benza.. poi ovvio se si è più d una persona il problema nn si pone.
Commenta
-
Commenta