dallo a master,ci pensa lui
Ecco che chiede soldi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodallo a master,ci pensa lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodavide metti in avatar la foto di te colla benda
Commenta
-
-
-
Seriamente se stessi nei tuoi panni, come hanno gia' detto,innanzitutto e' importante che tu abbia un contratto d'affitto che ti tutela da determinate responsabilita',quindi per cio' che ti riguarda sei a posto e in regola con i pagamenti,quindi il proprietario non puo' farti nulla.
Per quanto riguarda il tuo amico,ti consiglio due cose.La prima di farti ridare i soldi,e qualora la faccenda si faccia complicata,fai il "signore" e lasciaglieli pure, considera che per la modica cifra di 300 euro te lo sei levato dalle palle,magari ci penserai in un secondo momento a farteli ridare,quando magari avrai trovato un altro inquilino.
Secondo,se ti dovesse ricapitare di vederlo usare cocaina(dopo averlo preventivamente avvertito con le buone che in casa tua non vuoi che si facciano questo genere di cose)passagli accanto nel momento in cui sta preparando tutto, e soffiaci sopra!Guarda,non hai idea quanta soddisfazione ci sia dopo aver fatto un gesto del genere e vedere la sua faccia.
Probabilmente andrete a litigare,ma non penso sara' difficile per te buttarlo fuori dalla porta e farlo dormire sulle scale.Insomma,se non paga se la vede col proprietario,se si droga,se la vede sia col proprietario,che con te perche' dorme sulle scale.
credo che gli convenga cominciare a rigare dritto,temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocredo che gli convenga cominciare a rigare dritto,temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomizzy ma ti ricordi il soggetto in questione? questo è meglio scrollarselo di dosso il prima possibile...
Ad ogni modo diamogli ancora una possibilita',anche due,ma alla terza come ho detto dorme sulle scale e se si ripresenta con la coca sul tavolo faccio con lui la pubblicita' del borotalco neutro roberts quando lo spruzzano sul culetto del neonato,solo che uso la sua faccia.
Magari sarebbe opportuno che Black andasse da un notaio a far vedere il suo contyratto per capire fino a che punto e' tutelato con il proprietario dell'immobile,perche' di studenti fuori sede che si ritrovano da un giorno all'altro in mezzo la strada ne sento parecchi,proprio per via di questi contratti che molti affittuari fanno al limite della legge.
Il problema,se il suo e' un contratto di ferro, in ogni caso e' del proprietario,non certo di Black,il quale deve solo stare attento a non prendersi una denuncia o per possesso di droga...qualora l'immondo si venisse a far fare una perquisizione a casa e non si accollasse la droga.....oppure per danni e percosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon posso giudicarlo con cosi' pochi elementi,ricordo l'ingordigia con la quale mangiava il suo disgustoso panino,ma non so' altro.
un vero amicone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomagari fosse quello... la prima sera che è uscito con black si è ubriacato e voleva piantare rissa... e voleva coinvolgere pure black
un vero amicone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiograzie amico stavo per dirglielo io melo hai risparaito
è orredoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil mio coinquilino dopo varie rotture di ***** ha cominciato a chiedermi se posso prestargli dei soldi per questa o quest'altra cosa... non riesce a pagare l'affitto. è arrivato a chiedermi 300 euro per l'affitto (lui non ci arriva a pagarlo ogni mese). Che devo fare io? mi viene da spezzargli le gambe ma mi trattengo perchè ci devo abitare. Mi sono rotto il ***** ma ancora non capisce dopo il ventesimo no categorico che non voglio saperne nulla? già l'ho trovato varie volte a sniffare coca con amici in cucina ed ho dovuto mandarli tutti a fare in culo (per fortuna ho avuto successo).
voi come vi comportereste per non avere più problemi? che faccio lo segnalo alla polizia? già ne ho parlato col padrone di casa ma ormai è un mese e non sta facendo nulla.
Commenta
-
-
grazie a tutti dei consigli, avete tutti ragione. Ora faccio una chiacchierata col proprietario. Se non lo sbatte fuori lui me ne vado io. Non voglio problemi di sorta e tra l'altro se vedo altri movimenti in casa faccio un casino tremendo (già ho specificato che non voglio veder roba circolare e per fortuna non l'ho beccato più dopo quell'evento) i soldi per quanto io possa fare il signore mi servono () e il fatto che io non glie li abbia dati ancora non lo fa rassegnare... nel senso che è una ***** di settimana che continua a chiedermeli. Nel caso la situazione si faccia proprio insostenibile lo metterò alla porta come ha consigliato l'amico miz. Tanto già una sberla da me se l'è presa e grazie a bodyweb abbiamo una differenza di peso di qualcosa come 20 kg
.
Commenta
-
Commenta