If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che nessuno risponde nella sezione allenamento...cerco palestra a Roma
Ogni tanto mi capita di passarci a Prati,ma purtroppo non posso essere molto preciso.So per certo che da qualle parti c'e' una delle palestre di boxe storiche della capitale,e non e' escluso che ci sia anche la sala pesi.Non sara' difficile trovarla,basta chiedere un po' in giro.
Centro storico c'e' poco e niente,le poche esistenti sono costosissime e molto incentrate sul fitness.Trovi qualcosa a trastevere e per te e' lontanuccio.
Ad ogni modo visto l'ambiente alto-borghese della zona di Prati,ti consiglio di andare verso l'Aurelia che e' a due passi e se chiedi a Ras sapra' indirizzarti sicuramente ad una palestra seria
Ogni tanto mi capita di passarci a Prati,ma purtroppo non posso essere molto preciso.So per certo che da qualle parti c'e' una delle palestre di boxe storiche della capitale,e non e' escluso che ci sia anche la sala pesi.Non sara' difficile trovarla,basta chiedere un po' in giro.
Centro storico c'e' poco e niente,le poche esistenti sono costosissime e molto incentrate sul fitness.Trovi qualcosa a trastevere e per te e' lontanuccio.
Ad ogni modo visto l'ambiente alto-borghese della zona di Prati,ti consiglio di andare verso l'Aurelia che e' a due passi e se chiedi a Ras sapra' indirizzarti sicuramente ad una palestra seria
ti ringrazio.lapalestra che dici tu èla palestra Colombo. ci sono stato perchè pensavo anche ad unapalestra di boxe. Infatti mi hanno detto che la sala pesi c'era. Forse sarebbe una soluzione.
ti ringrazio.lapalestra che dici tu èla palestra Colombo. ci sono stato perchè pensavo anche ad unapalestra di boxe. Infatti mi hanno detto che la sala pesi c'era. Forse sarebbe una soluzione.
Se ti puoi spostare verso la periferia nord di Roma i posso aiutare,li ce ne sono un pò.Per qualsiasi info mandami una mail.
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
No Don,e' la Prati boxe quella di cui parlavo.
la Colombo sta a via tacito,ma in effetti sono entrambe palestre storiche.Sono curioso,se vai a vederle fammi sapere..
No Don,e' la Prati boxe quella di cui parlavo.
la Colombo sta a via tacito,ma in effetti sono entrambe palestre storiche.Sono curioso,se vai a vederle fammi sapere..
non aggirare le doamnde...........devi venire a cena dal don con me
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
la center line amico è una rinomata palestra di fighetti nel quartiere balduina.gay a parte e non faccio distinzioni sottolineo,la palestra è attrezzata hammer e tecnogym molto bella.se vuoi ti ci alleni bene,ma se cerchi qualcosa di hardcore vai altrove.per arrivare alla mitica golden power devi arrivare a magliana non tanto vicino da te.per te di strada potresti andare a l'extreme fitness sta a valle aurelia.palestra ancora old style.se vuoi vedere come è c' è il link sul sito di adriano(ras).
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta