poichè dal mese di ottobre mi stabilirò a roma fino a maggio, cerco una palestra seria a roma centro dove allenarmi..potete aiutarmi?
visto che nessuno risponde nella sezione allenamento...cerco palestra a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioProva a postare nella sezione "allenamento"..
proprio perchè ho postato lì e nessuno ha risposto ho postato qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiopagine gialle no eh??
Commenta
-
-
Don, ma in che zona la cerchi?
Vuoi una palestra tranquilla o cerci una palestra di gente grossa, tirata, forte e cattiva?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDon, ma in che zona la cerchi?
Vuoi una palestra tranquilla o cerci una palestra di gente grossa, tirata, forte e cattiva?
io alloggerò nei pressi del quartiere Prati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDon, ma in che zona la cerchi?
Vuoi una palestra tranquilla o cerci una palestra di gente grossa, tirata, forte e cattiva?
diciamo che mi piace farmela sempre con chi ne sa più e meglio di me...quindi gente forte e cattiva...così posso imparare qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiocerco una palestra dove ci sia il gusto di allenarsi sodo...non palestre per molliccioni
io alloggerò nei pressi del quartiere Prati
Però se vuoi una palestra hard meglio la periferia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioproprio perchè ho postato lì e nessuno ha risposto ho postato qui
ad un tuo vecchio 3d avevo risposto ma tu sei scomparso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioNon è la mia zona però ti faccio sapere... dovrei avere un paio di amici che lavorano in palestre in quella zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioNon è la mia zona però ti faccio sapere... dovrei avere un paio di amici che lavorano in palestre in quella zona
Comunque ha ragione Peter, le palestre migliori si trovano nei postacci.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che lo vuoi mandare nella palestra in Prati in cui lavorava (e penso che lavori ancora) Daniele?
Comunque ha ragione Peter, le palestre migliori si trovano nei postacci.
che palestra è dove lavorava Daniele?
Commenta
-
Commenta