Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Sono allibito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma perche' adesso disco = divertirsi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi per carità, ma il discorso di Silver mi pareva molto generico..non è che tutte le discoteche siano piene di marpioni attaccabrighe...ovvio, ci sono anche quelle.. e per fortuna, altrimenti dove andrei io quando sono con gli amici?
Non capisco l'associazione.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi per carità, ma il discorso di Silver mi pareva molto generico..non è che tutte le discoteche siano piene di marpioni attaccabrighe...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo bè.. l'ubriaco ke esagera ci può essere in qualunque locale.. Certo ke in locali seri la sicurezza lo fa sparire in un baleno, in postacci invece ci campano su..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomi chiama un mio amico e' al pronto soccorso da ieri notte, e' uscito con una questa ha detto che in discoteca le han toccato il culo il mio amico l'ha difesa e lo hanno sfracellato..
parlo con questa lurida e lei mi dice volevo avere qualcuno che mi difendesse..
ma ossono esistere donne cosi idiote?
e se moriva?
io non ho parole
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa scusate, se la tipa di dice che uno le ha toccato il culo e l'ha insultata, e vedete che il tipo e' 190cm x 150 kg, e non e' solo ... andata a cercare di farvi rompere le ossa???
E se invece e' un nano, secco e solo gliele rompete voi?
E lo scopo quale sarebbe? Non perdere l'onore?
Io tipo si e' dimostrato un animale maleducato. La ragazza e' intatta. Una toccata di culo non ha mai rovinato nessuno, ne a livello fisico ne psicico.
Eagle
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo bè.. l'ubriaco ke esagera ci può essere in qualunque locale.. Certo ke in locali seri la sicurezza lo fa sparire in un baleno, in postacci invece ci campano su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosecondo me la cosa più da stupidi è portare la propria donna in posti in cui sai che possa capitare una cosa del genere.Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioconcordo ma uno se vuole uscire x divertirsi deve farlo senza avere ste fisse
se non vuoi finire nel dirupo cammini vicino al monte, e non sul bordo della scarpata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosu questo non ci piove ma da come mi ha detto lui , non ha picchiato il tizio gli ha solo detto cosa stai facendo
che gente di m**** (il tizio)
secondo me il tuo amico nn ha fatto nulla di sbagliato. gli è capitata la faccia da *****
Commenta
-
Commenta