ehy non toccatemi arnold chiaro
Sono allibito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusa, ma a questo punto è stato anche pirla il tuo amico.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosecondo me la cosa più da stupidi è portare la propria donna in posti in cui sai che possa capitare una cosa del genere.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEddaccordo, ma se la tua ragazza viene da te, scossa, e ti dice che un tizio l'ha molestata tu che fai?
Io mi faccio il segno della croce, faccio una bella preghiera e parto alla carica.
Non è bello, anzi, è umiliante per tutti, ma in certi casi lo reputo necessario.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosu questo non ci piove ma da come mi ha detto lui , non ha picchiato il tizio gli ha solo detto cosa stai facendohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioeh beh...in discoteca questa è la gente...dov'è la novità?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma va...io è un vita che vado in disco, mai avuto problemi con nessuno....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioeh beh...in discoteca questa è la gente...dov'è la novità?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioeh beh...in discoteca questa è la gente...dov'è la novità?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDa solo o con la donna...?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioentrambe....se sono con gli amici vado dove mi pare, se sto con la ragazza certi locali li evito.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComunque non si tratta di 'onore' quanto piuttosto di difendere, magari, chi si trova in difficoltà e non ce la fa da solo.
Vai da un altra parte della discoteca, o alla peggio te ne vai proprio.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioconcordo ma uno se vuole uscire x divertirsi deve farlo senza avere ste fisseIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh vedi... allora torni al discorso di Silver..sigpic
Commenta
-
Commenta