si ma se io spaessi questo chi e' .. lo andrei a prendere sotto casa ma in borghese sia chiaro
Sono allibito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma se io spaessi questo chi e' .. lo andrei a prendere sotto casa ma in borghese sia chiaro
Le cose vanno affrontate al momento.
Insomma, sapendo chi è il tizio io non andrei ad aspettarlo sotto casa, ma semmai mi faccio fare un bel referto dal medico e gli faccio una bella denuncia per lesioni.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEcco qui mi trovi in disaccordo.
Le cose vanno affrontate al momento.
Insomma, sapendo chi è il tizio io non andrei ad aspettarlo sotto casa, ma semmai mi faccio fare un bel referto dal medico e gli faccio una bella denuncia per lesioni.
Io gli faccio venti/trentamila euro di lesioni poi gli chiedo cortesemente se è il caso di insistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomi chiama un mio amico e' al pronto soccorso da ieri notte, e' uscito con una questa ha detto che in discoteca le han toccato il culo il mio amico l'ha difesa e lo hanno sfracellato..
parlo con questa lurida e lei mi dice volevo avere qualcuno che mi difendesse..
ma ossono esistere donne cosi idiote?
e se moriva?
io non ho parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche p....
Prostituta?
Affittuaria di un lupanare?
Donna di facili costumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio*******?
Prostituta?
Affittuaria di un lupanare?
Donna di facili costumi?
Commenta
-
-
sono queste le ragazze che provocano casini e fanno litigare la gente! magari hanno un ragazzo un po..caldo, e lo incitano solo perche' e ' fico avere il tipo che mena, pensa fosse stato il contrario, come avrebbe goduto; ne ho conosciuto di quelle sciaquette, ed ho imparato a disprezzarle..una mia compagna di scuola mi ha fatto rompere la faccia dal suo tipo, che oltretutto aveva gia' 18 anni! tutto perche' lei mi detestava x vari motivi, ed una sera, ai giardini si e' messa a strillare col tipo che le avevo dato della *****!
hanno sempre messo zizzania ste tipe, si vestono da tiro x eccitare i maschi, solo x provocare..mi spiace x il tuo amico, ma se da' retta ad uno stupido(io) la molla...auguri!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh no amico non ci si fa giustizia cosi , se la ragazza e' in gamba lo loquida l'idiota , cosi si creano le famose morti e le famose risse , certo se uno insiste ok
la lingua ferisce + della spada!!
Commenta
-
-
Ringraziando Dio ho una ragazza che più di una volta mi ha detto solo a posteriori di qualche fastidio arrecatole (una pacca sul culo da un rumeno e qualche commento estremamente volgare). Con il senno di poi vorrei tornare a quei momenti e sfogare istinti malsani, poi però mi ravvedo comprendendo quanto abbia agito bene non rivelando le orride offese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquando è capitato a me per fortuna mi è andato tutto liscio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma se io spaessi questo chi e' .. lo andrei a prendere sotto casa ma in borghese sia chiaro
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioad esempio una volta un tizio che lavora a sottosviluppoitalia mi ha detto che trae energia e potere toccando il culo ai bambiniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta