If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi chiama un mio amico e' al pronto soccorso da ieri notte, e' uscito con una questa ha detto che in discoteca le han toccato il culo il mio amico l'ha difesa e lo hanno sfracellato..
parlo con questa lurida e lei mi dice volevo avere qualcuno che mi difendesse..
ma ossono esistere donne cosi idiote?
e se moriva?
io non ho parole
vabbè ma anche lui però...io mica mi metto a litigare per ste cose...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ma scusate, se la tipa di dice che uno le ha toccato il culo e l'ha insultata, e vedete che il tipo e' 190cm x 150 kg, e non e' solo ... andata a cercare di farvi rompere le ossa???
E se invece e' un nano, secco e solo gliele rompete voi?
E lo scopo quale sarebbe? Non perdere l'onore?
Io tipo si e' dimostrato un animale maleducato. La ragazza e' intatta. Una toccata di culo non ha mai rovinato nessuno, ne a livello fisico ne psicico.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ma scusate, se la tipa di dice che uno le ha toccato il culo e l'ha insultata, e vedete che il tipo e' 190cm x 150 kg, e non e' solo ... andata a cercare di farvi rompere le ossa???
Io tipo si e' dimostrato un animale maleducato. La ragazza e' intatta. Una toccata di culo non ha mai rovinato nessuno, ne a livello fisico ne psicico.
Eagle
beh mi pare normale che non mi vado a cercare il pestaggio...se è alla mia portata e sono realmente incazzato ci vado...altrimenti lascio perdere...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Eagle
quoto in pieno.Andarsi a cercare rogne per poche cose è veramente da stupidi
Eagle
Amico eagle, ti dico una cosa.
Per picchiare servono due cose:
1) motivazione e/o non starci con il cervello
2) aggressività
Quando queste due (se vogliamo tre) caratteristiche convergono, non ci si perde in pensieri 'preventivi', tipo "aspetta che guardo quanto è grosso il tipo e quanti amici ha", oppure "meglio effettuare una lucida valutazione per capire se è il caso di fare baruffa o meno".
Quando uno è davvero incazzato come una belva non capisce più niente, la ragionevolezza viene meno.
Comunque non si tratta di 'onore' quanto piuttosto di difendere, magari, chi si trova in difficoltà e non ce la fa da solo.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
mi chiama un mio amico e' al pronto soccorso da ieri notte, e' uscito con una questa ha detto che in discoteca le han toccato il culo il mio amico l'ha difesa e lo hanno sfracellato..
parlo con questa lurida e lei mi dice volevo avere qualcuno che mi difendesse..
ma ossono esistere donne cosi idiote?
e se moriva?
io non ho parole
guarda,di donne che hanno anche cervello ce ne sn ben poche.. di solito è un optional
ad ogni modo in certi posti è sempre meglio farsi i cazzi propri.. alla fine nn era nemmeno la sua ragazza presumo che nemmeno la conosceva,indi x cui.. meglio stare al proprio posto evitando di fare l'eroe della situazione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Ecco qui mi trovi in disaccordo.
Le cose vanno affrontate al momento.
Insomma, sapendo chi è il tizio io non andrei ad aspettarlo sotto casa, ma semmai mi faccio fare un bel referto dal medico e gli faccio una bella denuncia per lesioni.
sono d'accordo. Se uno ti provoca delle lesioni in una rissa e sai chi è, nulla di meglio che una denuncia con relativa citazione per danni fisici e morali.
Fidati che poi ci pensa 4 volte la prossima volta, prima di toccare chichessia.
sono d'accordo. Se uno ti provoca delle lesioni in una rissa e sai chi è, nulla di meglio che una denuncia con relativa citazione per danni fisici e morali.
Fidati che poi ci pensa 4 volte la prossima volta, prima di toccare chichessia.
Comunque io penso che sarebbe bene che i tuoi genitori assumessero qualcuno che la mattina, al tuo risveglio, ti augurasse la buona giornata con una tremenda scarica di mazzate.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Comunque io penso che sarebbe bene che i tuoi genitori assumessero qualcuno che la mattina, al tuo risveglio, ti augurasse la buona giornata con una tremenda scarica di mazzate.
lo pensano anche molti altri, però purtroppo per te questo non capiterà mai.
ma lo devono prima svegliare o mentre dorme lo svegliano randellandolo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta