Sono allibito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
    io cito Adama.. "doveva accoltellarla all' addome"

Grande Adam ti reppo

non mi ricordo ne dove ne quando ma so che l'ho scritta
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• truntenks
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 1595
      • 41
      • 26
      • Ginevra
      • Send PM

sono senza parole, ma dove arriveremo

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        mi chiama un mio amico e' al pronto soccorso da ieri notte, e' uscito con una questa ha detto che in discoteca le han toccato il culo il mio amico l'ha difesa e lo hanno sfracellato..

parlo con questa lurida e lei mi dice volevo avere qualcuno che mi difendesse..
        ma ossono esistere donne cosi idiote?
        e se moriva?

io non ho parole
        vabbè ma anche lui però...io mica mi metto a litigare per ste cose...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          vabbè ma anche lui però...io mica mi metto a litigare per ste cose...
          io se fossi stato in lui mi sarei sbattuto ripetutamente la tipa........ed è meglio di un gancio destro

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Ma scusate, se la tipa di dice che uno le ha toccato il culo e l'ha insultata, e vedete che il tipo e' 190cm x 150 kg, e non e' solo ... andata a cercare di farvi rompere le ossa???

E se invece e' un nano, secco e solo gliele rompete voi?

E lo scopo quale sarebbe? Non perdere l'onore?

Io tipo si e' dimostrato un animale maleducato. La ragazza e' intatta. Una toccata di culo non ha mai rovinato nessuno, ne a livello fisico ne psicico.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Ma scusate, se la tipa di dice che uno le ha toccato il culo e l'ha insultata, e vedete che il tipo e' 190cm x 150 kg, e non e' solo ... andata a cercare di farvi rompere le ossa???

Io tipo si e' dimostrato un animale maleducato. La ragazza e' intatta. Una toccata di culo non ha mai rovinato nessuno, ne a livello fisico ne psicico.

Eagle
              beh mi pare normale che non mi vado a cercare il pestaggio...se è alla mia portata e sono realmente incazzato ci vado...altrimenti lascio perdere...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• truntenks
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 1595
                • 41
                • 26
                • Ginevra
                • Send PM

Eagle
                quoto in pieno.Andarsi a cercare rogne per poche cose è veramente da stupidi

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Eagle
                  Amico eagle, ti dico una cosa.
                  Per picchiare servono due cose:

1) motivazione e/o non starci con il cervello
                  2) aggressività

Quando queste due (se vogliamo tre) caratteristiche convergono, non ci si perde in pensieri 'preventivi', tipo "aspetta che guardo quanto è grosso il tipo e quanti amici ha", oppure "meglio effettuare una lucida valutazione per capire se è il caso di fare baruffa o meno".

Quando uno è davvero incazzato come una belva non capisce più niente, la ragionevolezza viene meno.

Comunque non si tratta di 'onore' quanto piuttosto di difendere, magari, chi si trova in difficoltà e non ce la fa da solo.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

mi chiama un mio amico e' al pronto soccorso da ieri notte, e' uscito con una questa ha detto che in discoteca le han toccato il culo il mio amico l'ha difesa e lo hanno sfracellato..

parlo con questa lurida e lei mi dice volevo avere qualcuno che mi difendesse..
                    ma ossono esistere donne cosi idiote?
                    e se moriva?

io non ho parole
                    guarda,di donne che hanno anche cervello ce ne sn ben poche.. di solito è un optional

ad ogni modo in certi posti è sempre meglio farsi i cazzi propri.. alla fine nn era nemmeno la sua ragazza presumo che nemmeno la conosceva,indi x cui.. meglio stare al proprio posto evitando di fare l'eroe della situazione

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

si ma se io spaessi questo chi e' .. lo andrei a prendere sotto casa ma in borghese sia chiaro
                      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Ecco qui mi trovi in disaccordo.
                      Le cose vanno affrontate al momento.

Insomma, sapendo chi è il tizio io non andrei ad aspettarlo sotto casa, ma semmai mi faccio fare un bel referto dal medico e gli faccio una bella denuncia per lesioni.
                      sono d'accordo. Se uno ti provoca delle lesioni in una rissa e sai chi è, nulla di meglio che una denuncia con relativa citazione per danni fisici e morali.

Fidati che poi ci pensa 4 volte la prossima volta, prima di toccare chichessia.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 3222
                        • 429
                        • 89
                        • Send PM

Eagle
                        Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                        quoto in pieno.Andarsi a cercare rogne per poche cose è veramente da stupidi
                        secondo me la cosa più da stupidi è portare la propria donna in posti in cui sai che possa capitare una cosa del genere.

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                          sono d'accordo. Se uno ti provoca delle lesioni in una rissa e sai chi è, nulla di meglio che una denuncia con relativa citazione per danni fisici e morali.

Fidati che poi ci pensa 4 volte la prossima volta, prima di toccare chichessia.
                          Comunque io penso che sarebbe bene che i tuoi genitori assumessero qualcuno che la mattina, al tuo risveglio, ti augurasse la buona giornata con una tremenda scarica di mazzate.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 3222
                            • 429
                            • 89
                            • Send PM

Comunque io penso che sarebbe bene che i tuoi genitori assumessero qualcuno che la mattina, al tuo risveglio, ti augurasse la buona giornata con una tremenda scarica di mazzate.
                            lo pensano anche molti altri, però purtroppo per te questo non capiterà mai.

saluti.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Scusa, ma a questo punto è stato anche pirla il tuo amico.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73634
                                • 2,392
                                • 3,001
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

ma lo devono prima svegliare o mentre dorme lo svegliano randellandolo?

Commenta

Working...
                                X