si ma anche se erano tutti presenti i tre punti li lasciavano ugualmente
ma la sampdoria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi ma anche se erano tutti presenti i tre punti li lasciavano ugualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohahaha dimensione pansa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
premessa:sono napoletano nel cuore nell'anima e sulla carta d'identità, e anke quando vado allo stadio sono in prima linea a cantare e sostenere la mia squadra
ma se apriamo 1 topic ogni volta che vinciamo nn solo finiremo per essere ridicoli (anke siani ci sfotte dicendo che qnd il napoli vince festeggiamo tt la settimana) ma poi tt i non napoletani appena perderemo 1 partita apriranno altrettanti post d scherno... c conviene??
cmq grande marek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi ma anche se erano tutti presenti i tre punti li lasciavano ugualmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiopremessa:sono napoletano nel cuore nell'anima e sulla carta d'identità, e anke quando vado allo stadio sono in prima linea a cantare e sostenere la mia squadra
ma se apriamo 1 topic ogni volta che vinciamo nn solo finiremo per essere ridicoli (anke siani ci sfotte dicendo che qnd il napoli vince festeggiamo tt la settimana) ma poi tt i non napoletani appena perderemo 1 partita apriranno altrettanti post d scherno... c conviene??
cmq grande marek
Ma lo facciamo solo per scherzare con gli individui che hanno pronosticato un nostro imminente ritorno in serie B.
E poi... dai retta ad Alessandro Siani e Simone Schettino?!? Non ti preoccupare, loro sono i primi!
Commenta
-
-
mo vinciamo a empoliiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomo vinciamo a empoliiiiiiiiiiii
Se giochiamo sempre così, possiamo andare davvero lontani.
[YOUTUBE]4ZM5S2JFkoI[/YOUTUBE]
Commenta
-
Commenta