a me piace.... bhò saranno gusti
Capello lungo o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
ha cantato anche cn la tatangelo
Ah, allora tanto di cappella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche immonditudine di capigliatura
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me piace.... bhò saranno gustisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma perchè non ti butti un mocio vileda in testa? te lo attacchi a mò di parrucca e lanci sta moda..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma perchè non ti butti un mocio vileda in testa? te lo attacchi a mò di parrucca e lanci sta moda..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
capello lungo = ***** lungo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocapello lungo = ***** lungo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocapello lungo = ***** lungo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiote sei pelato,vero?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobad io non sono pelato :P
rido xche a volte mi pari quelle di 16 anni davanti a casa mia
mandami la foto della schiena che la salvo come fa adam
Commenta
-
Commenta