Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
Capello lungo o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioah vabbe, non ho seguito tutta la discussione....Comunque penso che i capelli da emo facciano davvero schifo per un Uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono dipende dai lineamenti del viso...secondo me il capello lungo sta meglio su un viso con lineamenti "delicati"
mentre ki ha la faccia da duro sta bene con un taglio corto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiodipende se ci stai bene o no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioboh, ma si perde di mascolinità secondo mesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma è un discorso ampio..dipende anche da che tipo di donna cerchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiono, ma io comunque dico con lo stile emo. Io ho portato per anni i capelli molto lunghi, ma non da emo....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
infatti.il problema è trovare pettinature decenti fintanto che c è la fase di crescita
e poi lunghi ma..come?
spettinati sopra,all indietro,boh
cmq il mio è un capello un po ondulato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiochecco ma te li fai crescere per fare il travone?
sui documenti figuro già come Patrizia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta