Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Capello lungo o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioa me piacciono i ragazzi con i capelli lunghi anzi fino a qualche tempo fa..guardavo solo quelli..poi ora guardo anche altri..tranne i pelatoniOriginariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiostanne pur certa che i pelati le ragazze come te non le guardano e ne le prendono in considerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
cmq son gusti, checca ma fatteli come ti pare ma che cazz09-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiolunghi o corti non cambi.. basta che siano puliti e poco ingellati
però anche le teste a boccia da biliardo non mi dispiaccionoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo so che tu ami lino banfi
ps: è una battuta
Commenta
-
-
sì ma non puoi avere il braccio di 40 cm e la capigliatura emo... che dici: ora mi taglio le vene... sto male perchè non mangio ... mi voglio suicidare... poi tiri fuori la barretta proteica e la ingoi senza manco masticarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiolunghi o corti non cambi.. basta che siano puliti e poco ingellati
però anche le teste a boccia da biliardo non mi dispiacciono
è un ottimo metodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì ma non puoi avere il braccio di 40 cm e la capigliatura emo... che dici: ora mi taglio le vene... sto male perchè non mangio ... mi voglio suicidare... poi tiri fuori la barretta proteica e la ingoi senza manco masticarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo so che tu ami lino banfi
Commenta
-
Commenta