Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
frasi positive per il forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiou pacchiu è duci e a minchia ietta vuci07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioEverybody wanna be a bodybuilder but Nobody wanna lift this heavy weight...
traduzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioEverybody wanna be a bodybuilder but Nobody wanna lift this heavy weight...
traduzione?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotutti vogliono essere culturisti ma nessuno vuole alzare questi pesi..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioEverybody wanna be a bodybuilder but Nobody wanna lift this heavy weight...
quella originale dovrebbe essere questa:
Everybody wanna be a bodybuilder, but don’t nobody wanna lift no heavy-ass weight!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza MessaggioSe fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta