tu Lo conosci Ha Riky?
frasi positive per il forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggiotu Lo conosci Ha Riky?
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotu lo conoschi ha ricky?
Commenta
-
-
Bisogna volere! Fortemente volere!
È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende.
Fermarsi significa retrocedere.
I neutrali non hanno mai dominato gli avvenimenti. Li hanno sempre subiti.
Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquesta l'ho capita
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioEverybody wanna be a bodybuilder but Nobody wanna lift this heavy weight...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioricett o pappic avicin a noc... ramm o tiemp ke te spertosOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta