Ormai incombe.. Martedì ci sarà l'odiato esame di diritto provato che, se non superato, mi bloccherà l'80% degli esami del terzo anno.. faceva parte degli esami del primo anno e io, grazie alle mie spiccate tecniche di organizzazzione scolastica, sono riuscito a tirarmelo dietro fino alla sessione di recupero di settembre, alle porte dell'inizio del terzo anno.. Speriamo in bene.. mi sto cacando addosso..
Esame di diritto privato 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDiritto privato e pubblico li diedi come primi all'uni
Commenta
-
-
è ovvio che si danno per primi..sono la base...anche se da me (giurisprudenza) il diritto pubblico è scisso tra Costituzionale (I anno) e Amministrativo (III anno)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioè ovvio che si danno per primi..sono la base...anche se da me (giurisprudenza) il diritto pubblico è scisso tra Costituzionale (I anno) e Amministrativo (III anno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioanco io, sull'entusiasmo del loro esito molto positivo poi non ho fatto un ***** per un paio d'anni.concordo sulla pausa di riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioanco io, sull'entusiasmo del loro esito molto positivo poi non ho fatto un ***** per un paio d'anni.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa parte il negozio giuridico e il contratto il pvt è una materia semplice e piacevoleè tantissima roba da studiare tutta a memoria, proprio pallosa secondo me, preferisco contabilità o microeconomia.. poi mi sta sulle balle che mi blocca tutto se non lo passo!
punto debole la proprietà, mi confondo sulle azioni di rivendicazione, reintegrazione, manutenzione, ecc..
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiosemplice e piacevole??è tantissima roba da studiare tutta a memoria, proprio pallosa secondo me, preferisco contabilità o microeconomia.. poi mi sta sulle balle che mi blocca tutto se non lo passo!
punto debole la proprietà, mi confondo sulle azioni di rivendicazione, reintegrazione, manutenzione, ecc..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil diritto Commerciale è molto più pesante
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodipende dove... non certo a Firenze col Tombarisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioqua ti chiedono le virgole
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioanco io, sull'entusiasmo del loro esito molto positivo poi non ho fatto un ***** per un paio d'anni.
Commenta
-
Commenta