If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mettiamo caso che vi puntano una pistola alla testa
penserei che c'e' una giustizia divina....alla fine,per come ho vissuto non potevo certo aspettarmi di morire di vecchiaia ma afammocc'..me la sono goduta.
voglio arrivare a 35 anni potendo dire lo stesso fratello
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
il mio cervello avrebbe gia' fatto le valige e salito sul primo aereo per dovunque, alla Homer Simpson
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
immaginatevi la scena, state seduti al tavolino di un bar a bere un caffè e pensare che domani avete un esame e se non lo passate sono cazzi perchè poi le cose si allungano e trovare lavoro è una cosa difficile e nel pomeriggio dovete chiamare la tipa che forse vuole uscire con voi perchè vi ha fatto gli occhi dolci e l'italia è una merda e bla bla bla
vi si avvicina un tizio, tira fuori una pistola e ve la punta alle tempie e vi dice tra 3 secondi sparo, voi siete immobilizati
il tizio chi è? è un pazzo, uno che si è alzato male la mattina e non ha nulla da perdere e voi gli state antipatici
pensereste al futuro? pensereste al passato? pensereste ad un modo per tirarvi fuori dai guai ?(non potete muovervi) pregate dio? pregate il cameriere e sperate che sia chuck norris?
io dico la mia, non penserei a nulla ma non perchè non voglio pensare al futuro o perchè ho rimpianti del passato ma perchè il mio cervello andrebbe in panne, i miei ultimi istanti di vita sarebbero la vista di una tavolino e un caffè, nient'altro e tutto per una ***** di questione chimica del cervello, lo sò già
d'altronde john lennon non si aspettava un uomo armato alla porta, ne la ragazzetta che leggeva il libro alla scuola di Columbine si aspettava di venire uccisa da un suo compagno armato di fucile, ne il muratore che sta sopra l'impalcatura si aspetta di cadere per una vite fuoriuscita ecc ecc
nessuno si aspetta di morire, a meno che non siate attesi per un'esecuzione
mi ripeto che conta solo il presente perchè il futuro si fonda su di esso eppure ricado nel tranello di pensare solo al futuro perchè "un giorno farò questo, un giorno diventerò questa persona, un giorno a qualcuno mancherò...."
cmq vorrei che rispondiate alla domanda principale, 1 pistola, 3 secondi di vita
Io spero davvero che questa situazione ti capiti al più presto!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Credo che avrei un momento di vuoto alla vista, poi riprendendomi penserei ad una sola cosa.
"Finalmente."
Un attimo dopo penserei ad un viso, uno solo. Un attimo dopo uscirebbe il piomobo dal cranio, mentre l'inerzia della vita mi fa vedere qualche schizzo di sangue prima di annientare la mia esistenza.
Ma tutti a fare i Chuck Norris! *****, mettiamo per ipotesi che non potete proprio muovervi, perché dovete dire che fate un calcio all'indietro e con la punta d'acciaio della scarpa tappate la canna della pistola che allo sparo esplode ed il carrello gli si conficca in faccia al tipo che mentre muore grida "mazdeeeeeeerr il bibbidoneeeeeeeeeee" ?
Porca *****, siete dentro una colata di cemento armato con lamiere al piombo spesse 4cm saldate tutte attorno, fuori solo la testa, avete una museruola ed un fazzoletto in bocca (non potete fermare il proiettile coi denti, mi spiace) avete 3 flebo di sedativo attaccate al collo e questo dice che vi spara.
Ecco, ora avete le premesse adatte. Rispondete ora.
penso ke mi farei sotto dalla paura.... tt ciò sarebbe buono xchè cn la puzza ke si alzerebbe (sto in massa quindi cago a quintali) se la punterebbe da sl la pistola xchè la morte a volte è migliore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta