Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Spray pepe le info che servono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe va be ma che palle..ma non cè un permesso speciale per poterlo portare in giro? tipo difesa personale o roba simile?
Pensa che a me i c.c. han fatto storie perchè mi han trovato un grosso cacciavite (che aveva dimenticato mio padre) nel bagagliaio dell'auto....non è successo nulla solo perchè ho avuto la prontezza di dire all'agente "Lei non sa chi sono io!"...e data la mia somiglianza con Mastella si sono cagati addosso!Last edited by bersiker1980; 17-09-2007, 12:42:04.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioil codice penale definisce come arma qualunque oggetto "la cui naturale destinazione è l'offesa della persona"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi posso girare tranquillamente con un set di questi in tasca
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioil codice penale definisce come arma qualunque oggetto "la cui naturale destinazione è l'offesa della persona"...a che altro serve un manganello?
Pensa che a me i c.c. han fatto storie perchè mi han trovato un grosso cacciavite (che aveva dimenticato mio padre) nel bagagliaio dell'auto....non è successo nulla solo perchè ho avuto la prontezza di dire all'agente "Lei non sa chi sono io!"...e data la mia somiglianza con Mastella si sono cagati addosso!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi posso girare tranquillamente con un set di questi in tasca
il primo te lo sconsiglio dato che serve per affilare
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioattenzione con questi giocattoli ragazzi...Prima di tutto dovete saperli usare e non e' cosi' facile come sembra,poi dovete fare attenzione a non perderli e farveli usare contro(cosa successa spesso con manganelli e altre minchiate simili).Terzo rischiano di far trascendere situazioni che altrimenti sarebbero gestibili con un paio di schiaffoni e,last but not least,sono tutte "voci" che si vanno ad aggiungere ad un conto che prima o poi rischiate di pagare(soprattutto se lo fate per lavoro) e vi assicuro che sono voci salate...
Considerazione personale..se dovete andare a lavorare,lasciate a casa qualsiasi arma.Il 99% delle situazioni sono gestibili con la dialettica e i coglioni.Per il restante 1% invece,vi assicuro che armi come e piu' efficaci di manganelli e bombolette le avete sempre a portata di mano.Sedie,bicchieri,vassoi,chiavi...e alle strette li buttate via ed evitate di passare guai con la legge.
o allo stincoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioaggiungerei..un bel calcio nelle palle..
o allo stincoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioaggiungerei..un bel calcio nelle palle..
o allo stincoLast edited by bersiker1980; 17-09-2007, 13:04:40.sigpic
Commenta
-
Commenta