questa guida credo sia esplicativa x chi tempo fa mi aveva chiesto news al riguardo
Spray pepe le info che servono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquesta guida credo sia esplicativa x chi tempo fa mi aveva chiesto news al riguardo
http://www.dabmm.com/mga/images/PDF/...%20-%201.1.pdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiomah.....io mi accontento del mio inseparabile manganello a molla.. Fidatevi che fa male, malissimo.......ma davvero..
Anche per via rettale non dev' essere male, aspetto info
Non sono la stessa cosa, anzi con il manganello le prendi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOk, ci farò un pensierino....sembra una buona alternativa a patto di non sentirsi troppo sicuri (ma questo credo che valga per qualunque arma posseduta)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma sai , ho come l'impressione che se iniziano a spopolare questi attrezzi (molto utili) per la difesa, possano finire nelle mani sbagliate cioè possano essere usati come oggetti di difesa, di attacco proprio per lo scopo opposto al quale sono destinatiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma sai , ho come l'impressione che se iniziano a spopolare questi attrezzi (molto utili) per la difesa, possano finire nelle mani sbagliate cioè possano essere usati come oggetti di difesa, di attacco proprio per lo scopo opposto al quale sono destinati
Credo anch'io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiox fortuna non sono semplicissimi da usare , nel senso se io vedo che tu lo hai in mano sicuro non mi spruzzi nulla
Si ma tu magari sei "abituato" ad un certo tipo di situazioni o personaggi !
Commenta
-
-
attenzione con questi giocattoli ragazzi...Prima di tutto dovete saperli usare e non e' cosi' facile come sembra,poi dovete fare attenzione a non perderli e farveli usare contro(cosa successa spesso con manganelli e altre minchiate simili).Terzo rischiano di far trascendere situazioni che altrimenti sarebbero gestibili con un paio di schiaffoni e,last but not least,sono tutte "voci" che si vanno ad aggiungere ad un conto che prima o poi rischiate di pagare(soprattutto se lo fate per lavoro) e vi assicuro che sono voci salate...
Considerazione personale..se dovete andare a lavorare,lasciate a casa qualsiasi arma.Il 99% delle situazioni sono gestibili con la dialettica e i coglioni.Per il restante 1% invece,vi assicuro che armi come e piu' efficaci di manganelli e bombolette le avete sempre a portata di mano.Sedie,bicchieri,vassoi,chiavi...e alle strette li buttate via ed evitate di passare guai con la legge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioattenzione con questi giocattoli ragazzi...Prima di tutto dovete saperli usare e non e' cosi' facile come sembra,poi dovete fare attenzione a non perderli e farveli usare contro(cosa successa spesso con manganelli e altre minchiate simili).Terzo rischiano di far trascendere situazioni che altrimenti sarebbero gestibili con un paio di schiaffoni e,last but not least,sono tutte "voci" che si vanno ad aggiungere ad un conto che prima o poi rischiate di pagare(soprattutto se lo fate per lavoro) e vi assicuro che sono voci salate...
Considerazione personale..se dovete andare a lavorare,lasciate a casa qualsiasi arma.Il 99% delle situazioni sono gestibili con la dialettica e i coglioni.Per il restante 1% invece,vi assicuro che armi come e piu' efficaci di manganelli e bombolette le avete sempre a portata di mano.Sedie,bicchieri,vassoi,chiavi...e alle strette li buttate via ed evitate di passare guai con la legge.
Così quando arriva la polizia uno può alzare le mani e dire :"Io non c'entro un chezz, passavo di qui per caso"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomah, non saprei, a casa ho la katana che mi pare più efficace
p.s. è reato avere una katana affilata in casa?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta