questo basta per dire che ci sta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • osvaldo.gr
    • 0
    • 0
    • Send PM


    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    non sono come maurizio costanzo, te lo assicuro...ho avuto un discreto giro di donne....una mezza fidanzata l'ho lasciata giusto 20 giorni fa...ma per chi mi avete preso? sono solo insicuro nell'approccio iniziale ma poi divento una belva....

    mai pensato che ci voglia l'auto **** per trombare.......semplicemente stavo rispondendo al ragazzo di prima che mi diceva di andarla a prendere con la slk
    mica volevo dire che 6 come costanzo, volevo dire che se uno è un bel ragazzo e ci sa fare cucca anche se è in bici!!

    ...avere una mezza fidanzata significa che era un trans o era una storia non importante?!

    Commenta

    • laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

      Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio


      mica volevo dire che 6 come costanzo, volevo dire che se uno è un bel ragazzo e ci sa fare cucca anche se è in bici!!

      ...avere una mezza fidanzata significa che era un trans o era una storia non importante?!
      era una storia che poteva essere importante ma era impossibile da gestire...1800km di distanza...ci siamo conosciuti al mare..

      la cosa che mi frena con questa tipa, lo ammetto, è che è una vera ****....meglio di tutte quelle che ho avuto prima....

      Commenta

      Working...
      X