If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho una richiesta su un titolo di un film che avevo iniziato a vedere che nn so come si chiami...allora è tipo in giapponese cn i sottotitoli in inglese..la trama iniziale:c'è una classe che viene portata su un'isola nn ricordo xke e hanno un collare collegato ad un espolsivo al collo a tutti viene data un arma(a chi padelle a chi mestoli a chi fucili) e si devono ammazzare tutti e l'ultimo che resta è salvo!cm si chiama??voglio vederlo!!
io ho una richiesta su un titolo di un film che avevo iniziato a vedere che nn so come si chiami...allora è tipo in giapponese cn i sottotitoli in inglese..la trama iniziale:c'è una classe che viene portata su un'isola nn ricordo xke e hanno un collare collegato ad un espolsivo al collo a tutti viene data un arma(a chi padelle a chi mestoli a chi fucili) e si devono ammazzare tutti e l'ultimo che resta è salvo!cm si chiama??voglio vederlo!!
Bodyweb - IL FILM -
no seriamente, la trama mi intriga, sgama come si chiama
bandini anche kagemusha o più semplicemente seven samurai non sono malaccio.
comunque ti consiglio shaun of the dead (l'alba dei morti dementi) che dal titolo pensavo fosse una cagata in stile scary movie ed invece è davvero ben fatto ed originale, una commedia inglese con gli zombie
hààààà battle royale c'è un fantastico takeshi kitano in quel film. Guardatelo è fantastico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta