film seri!!
Collapse
X
-
io ho una richiesta su un titolo di un film che avevo iniziato a vedere che nn so come si chiami...allora è tipo in giapponese cn i sottotitoli in inglese..la trama iniziale:c'è una classe che viene portata su un'isola nn ricordo xke e hanno un collare collegato ad un espolsivo al collo a tutti viene data un arma(a chi padelle a chi mestoli a chi fucili) e si devono ammazzare tutti e l'ultimo che resta è salvo!cm si chiama??voglio vederlo!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioio ho una richiesta su un titolo di un film che avevo iniziato a vedere che nn so come si chiami...allora è tipo in giapponese cn i sottotitoli in inglese..la trama iniziale:c'è una classe che viene portata su un'isola nn ricordo xke e hanno un collare collegato ad un espolsivo al collo a tutti viene data un arma(a chi padelle a chi mestoli a chi fucili) e si devono ammazzare tutti e l'ultimo che resta è salvo!cm si chiama??voglio vederlo!!
Bodyweb - IL FILM -
no seriamente, la trama mi intriga, sgama come si chiama
Commenta
-
-
bandini anche kagemusha o più semplicemente seven samurai non sono malaccio.
comunque ti consiglio shaun of the dead (l'alba dei morti dementi) che dal titolo pensavo fosse una cagata in stile scary movie ed invece è davvero ben fatto ed originale, una commedia inglese con gli zombie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioio ho una richiesta su un titolo di un film che avevo iniziato a vedere che nn so come si chiami...allora è tipo in giapponese cn i sottotitoli in inglese..la trama iniziale:c'è una classe che viene portata su un'isola nn ricordo xke e hanno un collare collegato ad un espolsivo al collo a tutti viene data un arma(a chi padelle a chi mestoli a chi fucili) e si devono ammazzare tutti e l'ultimo che resta è salvo!cm si chiama??voglio vederlo!!
hààààà battle royale c'è un fantastico takeshi kitano in quel film. Guardatelo è fantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohààààà battle royale c'è un fantastico takeshi kitano in quel film. Guardatelo è fantastico.
pensate che tarantino è andato a diverse premiere e mostre cinematografiche con la maglietta di questo film
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
dave clark non è the island hai sbagliato proprio film. The island è un film mediocre di michael bay quello di armageddon.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeheh di cinema me ne intendo abbastanza...
Commenta
-
Commenta