di avventura invece dersu uzala di akira kurosawa
film seri!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome?
ad esempio stalker, totalmente privo di effetti speciali, capolavoro della fantascienza al pari di 2001
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiogià che ci siamo mettiamoci anke Solaris, ma non la stronzata con georgino clooney, quello originale
Un altro film, poco conosciuto ma bellissimo, drammatico e' : PUNTO DI NON RITORNO.
E ancora:
L' APPERTAMENTO DEL 13 ESIMO PIANO, basato sulla relta' virtuale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiogià che ci siamo mettiamoci anke Solaris, ma non la stronzata con georgino clooney, quello originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero, quello originale era un capolavoro.
Un altro film, poco conosciuto ma bellissimo, drammatico e' : PUNTO DI NON RITORNO.
E ancora:
L' APPERTAMENTO DEL 13 ESIMO PIANO, basato sulla relta' virtuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiociao campioni(), mi aiutate a fare una lista di film che siano belli ma SENZA effetti speciali?? il genere può spaziare tra azione, avventura, fantascienza...
recenti e non (vabbè non pescate roba in bianco e nero..)il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBlack Hawk Down
Avrei consigliato anch'io Black Hawk DownOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero, quello originale era un capolavoro.
E ancora:
L' APPERTAMENTO DEL 13 ESIMO PIANO, basato sulla relta' virtuale.
non lappartamnto
master vedo che abbiamo gusti simili
mi è rimasto impresso qul film
bello
Commenta
-
-
bene bene
sto downloand un po di materiale
poi volevo saperex quanto riguarda il genere FIGHT...i vari filmotti di bruce lee, jet li, van damme, seagal ecc.. (se volete consigliarmene qualcuno..)
sn reali? nel senso...nn c'è gente attaccata a cavi per fare una capriola no?
x farvi capire...un film tipo Ong Bak mi sembra puro senza finzione
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
altro film carino senza cazzatine (senza supermostri,supermacchine,superesplosioni,supercazzi) è Memento mori, che ha una bella trama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiobene bene
sto downloand un po di materiale
poi volevo saperex quanto riguarda il genere FIGHT...i vari filmotti di bruce lee, jet li, van damme, seagal ecc.. (se volete consigliarmene qualcuno..)
sn reali? nel senso...nn c'è gente attaccata a cavi per fare una capriola no?
x farvi capire...un film tipo Ong Bak mi sembra puro senza finzione
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
altro film carino senza cazzatine (senza supermostri,supermacchine,superesplosioni,supercazzi) è Memento mori, che ha una bella trama
Commenta
-
Commenta