Ah è stato messo il sondaggio?!Non l'avevo visto... Ahahahah Tanto non voto, al massimo tra le opzioni segnate voto per stellina se solo si facesse vedere
Mister Bodyweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho dovuto dare il voto al mio ex maestro jpp. ho selezionato con cura il più bello il più forte e il più psicologicamente pronto ad allevarmi. jpp è stato il maestro e ha il mio votoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopare che lo abbia riaperto italian boy
Commenta
-
-
aperto ufficialmente anche la coppia di bw sempre in caffetteria. votateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaperto ufficialmente anche la coppia di bw sempre in caffetteria. votate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho dovuto dare il voto al mio ex maestro jpp. ho selezionato con cura il più bello il più forte e il più psicologicamente pronto ad allevarmi. jpp è stato il maestro e ha il mio voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa sono tutte coppie omoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiomi rifiuto di votare.
...il mio preferito non c'è!!!
non hanno voluto inserirmi san di perdere
Commenta
-
Commenta