drollone alluunga
Mister Bodyweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
non mettere il nonno è una mancanzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il nonno?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioo brò
sei un suo collega?lo conosci anche tù?
la merita sì una bella vacanza il dottoresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
quella ******* di socio.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
attenti a jpp.......piace anke adesso ke è diventAto ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOggettivamente, credo che la bellezza di JPP ( di viso e di corpo), sia imbattibile.Lo dico davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaster invece di cazzeggiare vai in photo gallery e provvedi..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOggettivamente, credo che la bellezza di JPP ( di viso e di corpo), sia imbattibile.Lo dico davvero.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO sono un BB.Non un modello.E poi chi puo' competere con questi ragazzi e JJP?
Commenta
-
Commenta