ma a me non mi ci mettete?????
Mister Bodyweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da emporioarmani Visualizza Messaggioma a me non mi ci mettete?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon vale perché non c'è JOBLACK che è veramente discreto e non c'è nemmeno la possibilità di mettere "altri"..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ma voi donna avete paura di passare per troie a dire ke uno è bono ?!?!?!?!
discreto???
joeblack me lo farei pure ioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Cmq io sono indeciso fra Jo e TheAlex.. Voterei Jo perkè TheAlex l'ho visto solo in fotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah gliel'ho scritto ank'io... Ma porca ***** Angelina Jolie, potrebbe dire ke JO è discreto.. Da una come zajka mi aspetto ke baci il terreno dove jo cammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSo' sei una kekkona lo sai vero?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta