Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Mister Bodyweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ti pare che uno come me ha bisogno di votarsi da solo?
la mia è una bellezza rude da vero uomo gli altri sono solo delle checchette..
io non uso ne profumi ne deodoranti e questa la dice lunga...
votatemi pollastrelle
dai,t voto anch'io
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiochi????!
zajkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto solo ora le tue foto!!!!!!!!!!
in camera hai lo stesso poster dei nirvana ke ho io !!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto li amo........
beh dopo questa non ti insultero' piu' sei grandeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio ho votato mizard perchè è la prima persona che ho conosciuto qui
kurt tu vieni per terzo pero',dopo Alex e jolly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozajkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto solo ora le tue foto!!!!!!!!!!
in camera hai lo stesso poster dei nirvana ke ho io !!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto li amo........
beh dopo questa non ti insultero' piu' sei grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahha comincio ad amarti.
kurt tu vieni per terzo pero',dopo Alex e jolly
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe lubga dov'é?
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiochi è lo sfigato che ha votato kurt?
me lo stavo kiedendo anke ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn vedo il mio nome
Commenta
-
-
lucida valutazioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioForse perche' sei brutto...
Commenta
-
Commenta