se non ricordo male vidi una foto di hombrillo tempo fa in avatar e devo dire che sembra un bel ragazzo..per cui ho votato lui...cmq se fosse per il fisico quello che mi ha colpito di piu e decisamente droll..
Mister Bodyweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiochi????!Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiointende il bigolo
Ma *****, non sono il maniaco menarolo medio che gira su BW, posso vedere una foto di zajka? Mica la voglio con un filo interdentale addosso, basta vedere il volto. Dai 4 pixel in avatar sembra molto carina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCmq questo concorso è una farsa in quanto mancano i personaggi cardine di Bw ossia Epico e il suo pastore del Caucaso.
Commenta
-
-
Diegosfgt! Poveraccio, almeno nel sondaggio mettete diegosfn!
Per votare miss e mr bodyweb ci vorrebbe una foto rappresentativa, di metà di loro non ho mai visto le foto...
Comunque ho votato Jpp, perché è grosso e vorrebbe prendersi la Viper.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiochissà perchè sergio è primo
Dai che non si vede neanche chi ha votato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil sondaggio su epico si è fatto,solo che è avvenuto nella quarta dimensione!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ragazzi mi votate anche a me
anche se c ho la bazza unta
sennò mi voto io9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiose non ricordo male vidi una foto di hombrillo tempo fa in avatar e devo dire che sembra un bel ragazzo..per cui ho votato lui...cmq se fosse per il fisico quello che mi ha colpito di piu e decisamente droll..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioio ho votato hombrillo alla fine
ma allora i primi voti di ki erano se tu mi hai votato appena ora?! mmmhLast edited by Hombrillo; 16-09-2007, 20:58:11.
Commenta
-
Commenta