Mister Bodyweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioscusa ma ti sei dimenticato joblackOriginariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosono indeciso tra :
Mettici anche joeblack però.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioapparte che in faccia conosco al massimo 3 persone tra questi utenti qui citati....ma poi mi chiedo,se si tratta di "chi è il più bello"...dov'è JOBLACK?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon vale perché non c'è JOBLACK che è veramente discreto e non c'è nemmeno la possibilità di mettere "altri"..
troppo buonisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ragazzi io avrei votato se ci fosse stata la scelta multipla...
Non posso votare uno solo tra socio e the alex...
Quindi kurt fanculizzati...tu e lavezzi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRagazzi io avrei votato se ci fosse stata la scelta multipla...
Non posso votare uno solo tra socio e the alex...
Quindi kurt fanculizzati...tu e lavezzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose non mettete boss xò....
il padre adottivo nella mitica serie televisiva Il mio amico Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon vale perché non c'è JOBLACK che è veramente discreto e non c'è nemmeno la possibilità di mettere "altri"..
comunque ho votato il mr. bodyweb ma non dico chi
ma perché non si può vedere chi ha votato chi?perché così ognuno si può votare da solo senza essere sgamato?
ma voi donna avete paura di passare per troie a dire ke uno è bono ?!?!?!?!
discreto???
joeblack me lo farei pure ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
discreto???
joeblack me lo farei pure ionon è la stessa cosa?non ho mica detto che è "un ragazzo dalla piacevole apparenza" o cose spastiche del genere
va bene,è BONO!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
discreto???
joeblack me lo farei pure io
no kurt,a firenze "discreto"vuol dire bono
nn usa "bono"qui9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
no kurt,a firenze "discreto"vuol dire bono
nn usa "bono"quiperché da loro discreto icché vvol dire?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è la stessa cosa?non ho mica detto che è "un ragazzo dalla piacevole apparenza" o cose spastiche del genere
va bene,è BONO!
cavolo zajka chiedo scusa
effettivamente a scuola discreto era 7........e veniva subito prima del buono che era 8......
a napoli discreto assume contorni piu' ke sufficienteschi.......
com'è il pane ?
discreto......( insomma appena sufficiente 5,5 )
quai i ragazzi e le ragazze sono boni tosti freschi chiavate chiavatone ecc eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocavolo zajka chiedo scusa
effettivamente a scuola discreto era 7........e veniva subito prima del buono che era 8......
a napoli discreto assume contorni piu' ke sufficienteschi.......
com'è il pane ?
discreto......( insomma appena sufficiente 5,5 )
quai i ragazzi e le ragazze sono boni tosti freschi chiavate chiavatone ecc eccallora: jo è bbono,tosto,fresco chiavato e chiavatone....
va meglio?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta