Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Mister Bodyweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocosa kurt ci faccio li' in mezzo?
Non mi definisco assolutamente un bello..
nemmeno io mi definisco bello.........pero' mi piaciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
sergio in testa.....seguito a ruota da jpp e drollloneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosergio in testa.....seguito a ruota da jpp e drolllone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto che non so se mi hanno votato donne o uomini la cosa mi lascia un pò perlesso
dato che la percentuale di donne e' alquanto esigua,e' verosimile dire che ti hanno votato i maschietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodato che la percentuale di donne e' alquanto esigua,e' verosimile dire che ti hanno votato i maschietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuando ho iniziato a programmmare questo computer doveva aiutarmi un qualche modo, ma ora inizio a capire che mi si sta ritorcendo contro, un pò come Hal 9000 in Odissea nello Spazio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuando ho iniziato a programmmare questo computer doveva aiutarmi un qualche modo, ma ora inizio a capire che mi si sta ritorcendo contro, un pò come Hal 9000 in Odissea nello Spazio
intuisco dalle tue parole che la conquista del titolo di mr bodyweb,non ti rende felice.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopiù che altro che ***** ci fa Derekkia là in mezzo?
voto hombrillo xkè è mio amico e un bel ragazzo
se fanno l'under 21 ti voto sicuro
Commenta
-
-
non vale perché non c'è JOBLACK che è veramente discreto e non c'è nemmeno la possibilità di mettere "altri"..
comunque ho votato il mr. bodyweb ma non dico chi
ma perché non si può vedere chi ha votato chi?perché così ognuno si può votare da solo senza essere sgamato?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta