alla fine di tutto voterò sergio perchè è il migliore
Mister Bodyweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lugba tu ke sei culo esprimi un giudizioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosono indeciso tra derek, fustakkione, matt85 e steel
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioio sono indecisa fra thealex e superdroll, steel77 non l'ho mai visto ma mi sta simpatico
* e nn pensate male
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosarà commosso... non sta simpatico a nessuno
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanke a me sta molto simpatico
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ti pare che uno come me ha bisogno di votarsi da solo?
la mia è una bellezza rude da vero uomo gli altri sono solo delle checchette..
io non uso ne profumi ne deodoranti e questa la dice lunga...
votatemi pollastrelle
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioomini che votano altri omini...non c'e' piu' religione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolugba tu ke sei figo esprimi un giudizio
Commenta
-
-
che sondaggio del kasso.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioletteralmente.
cmq negli under 21... vinco per manifesta superiorità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
vabbè dai,un pezzettino l'hai visto *
bene.....molto beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta