Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Mister Bodyweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma anche volendo...chi vi conosce??Il 90% dei nomi che hai messo non sono muniti di faccia
ma come????
io-jpp-derek-superdroll-socio-sergio.........e sai tutt quant !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu giura pure...tanto nessuno ti crede
cmq io non sono daccordo....per le donna bella è piu' bella dell'uomo bello.........perkè è piu' aggrazziataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioci sono svedesi norvegesi e danesi che vanno forte............
tu puoi giocartela forse coi rumeni e gli albanesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma come????
io-jpp-derek-superdroll-socio-sergio.........e sai tutt quant !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
cmq io non sono daccordo....per le donna bella è piu' bella dell'uomo bello.........perkè è piu' aggrazziata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo non ho nessun problema a giudicare la bellezza maschile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSvedesi e norvegesi ...... Un mio amico (forse il mio migliore amico) è albanese (cioè è in Italia da quando aveva 4 anni, però ha i tratti albanesi ovviamente), è veramente molto bello, un modello.
allora stai sotto pure agli albanesiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa te ti conosco fin troppo bene...ricordati quando mi e' venuta in mente la tua faccia
tu mi pensi nei momenti caldi ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioallora stai sotto pure agli albanesi
Comunque ti giuro, quando vidi il video di te, niko e superdrol dove quest'ultimo ti chiamava KERT (), mi hai ricordato molto tarantino :
ma ci assomigli un po'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbasta con l'esaltazione delle donne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensiamo un po' a quanto siamo belli forti sani italici e vigorosi !!!!!!!!!
allora ....chi è il piu' bello di bodyweb ?!??!?!?!?!?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ma sei fuori !!!!!!!!! ahahahahha stanno le mie foto su bodyweb !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta